Francesca+Cipriani+tra+i+prossimi+concorrenti+del+GF+Vip%3F+L%26%238217%3Bindiscrezione
velvetgossipit
/2021/06/24/gf-vip-francesca-cipriani-nuova-concorrente-trattative-in-corso/amp/

Francesca Cipriani tra i prossimi concorrenti del GF Vip? L’indiscrezione

Trattive in corso per entrare nel cast della nuova edizione del GF Vip

Alfonso Signorini pare che abbia già iniziato da qualche mese i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore si sta impegnando per formare un cast inedito, tra vecchi ritorni e novità, e nelle ultime settimane sono iniziati a trapelare i primi nomi dei possibili concorrenti di questa nuova edizione. Nelle ultime ore, sarebbe stato Riccardo Signoretti a svelare qualche anticipazione su chi saranno i personaggi del mondo dello spettacolo a varcare la fatidica porta rossa a settembre. E tra questi potrebbe esserci anche Francesca Cipriani. Ma vediamo nel dettaglio cosa avrebbe dichiarato il giornalista.

“Francesca Cipriani verso il Grande Fratello Vip”: l’indiscrezione spopola sul web

Si prospetta un’edizione di gran successo al Grande Fratello Vip, come le ultime condotte da Alfonso Signorini. Lo scorso anno è stato addirittura deciso di prolungare il reality per altri tre mesi e chissà che non possa succedere anche quest’anno la stessa cosa. Il direttore di Chi sembra essere già all’opera per formare un cast stellare per la prossima edizione. E tra i possibili nomi dei nuovi concorrenti, trapelati proprio nelle ultime ore, ci sarebbe anche quello di Francesca Cipriani. L’ex protagonista de La Pupa e il Secchione aveva già partecipato al reality in passato, ma adesso sarebbe pronta per rimettersi di nuovo in gioco.

A svelare il nome della Cipriani in anteprima ci avrebbe pensato Riccardo Signoretti, che avrebbe parlato di “trattative in corso” con la showgirl di Canale 5. Il giornalista però avrebbe rivelato anche altri papabili concorrenti che potrebbero partecipare alla prossima edizione del reality. Tra questi ci sarebbe un altro grande ritorno, quello di Maria Monsé e una novità, “un ex di una gieffina della scorsa edizione”. I nomi più gettonati sarebbero al momento quelli di Andrea Roncato e Amedeo Goria, rispettivamente gli ex di Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Si è anche parlato di Flavio Briatore, ex di Elisabetta Gregoraci, ma la possibilità che l’imprenditore decida di accettare di entrare nella casa del GF Vip sembra abbastanza remota. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ovviamente. Pertanto, per avere altri dettagli sul nuovo cast del reality di Alfonso Signorini non ci resta che attendere ancora un altro po’ di tempo.

LEGGI ANCHE: Sky Rojo 2, Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione: la fuga continua

Exit mobile version