Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman presenta Diletta Leotta ai suoi amici? Le [FOTO] infuocano i social

L'attore e la conduttrice di DAZN sono in vacanza insieme in Turchia

Diletta Leotta e Can Yaman si trovano in vacanza in Turchia. La conduttrice di DAZN e il celebre attore, ormai tra i volti più celebri di Canale 5 grazie al ruolo di protagonista in serie del calibro di Mr Wrong, hanno fatto emozionare gli utenti con i loro scatti, condivisi sui social. In particolare, di recente la mamma di Yaman, Guldem, ha condiviso un selfie in compagnia della coppia, definendo la Leotta come “mia figlia“. Insomma, dopo l’approvazione della ‘suocera’, per i due si prospetta un futuro roseo. In effetti, Can Yaman ha postato sul suo profilo Instagram due foto alcune ore fa, in compagnia sia della propria fidanzata che degli amici. I due si mostrano sorridenti e in sintonia, riconfermando, ancora una volta, di essere tra le coppie più amate dello showbiz.

Can Yaman e Diletta Leotta innamoratissimi su Instagram [FOTO]

Negli scorsi mesi si era vociferato che Can Yaman e Diletta Leotta fossero in crisi. In molti, inoltre, avevano affermato che la madre dell’interprete di DayDreamer e Mr Wrong si fosse opposta al fidanzamento. Niente di più falso, stando alle ultime foto apparse sui social dell’attore. Dopo aver presentato la propria compagna alla madre Guldem, la quale ha invece mostrato grande accoglienza nei confronti della conduttrice, Yaman avrebbe deciso di presentare Diletta Leotta anche ai propri amici.

Stando ai selfi, condivisi sul proprio profilo Instagram, anche gli amici della celebrità turca sembrano approvare la coppia. Che siano pronti a compiere il grande passo? Sicuramente la visita sarà servita alla conduttrice di DAZN per conoscere le persone importanti nella vita del proprio compagno. Insomma, non sarebbe da escludere che Diletta Leotta e Can Yaman possano presto sorprendere i propri fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE: Paura per Filippo Bisciglia, il post su Instagram preoccupa i fan: “Affronteremo questo momento difficile insieme” [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio