Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipTalent Show

Giulia Stabile lavorerà per Maria De Filippi: “Sarà una professionista ad Amici 21”

Da concorrente a ballerina professionista nella prossima edizione del programma

Giulia Stabile è stata la vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La ballerina è stata la prima nel circuito della danza a vincere il talent show. Seppur giovanissima, infatti, l’ex allieva ha sempre mostrato un gran talento e molta determinazione, che l’hanno condotta fino alla finale. Ma oltre ad essere ormai seguitissima dai telespettatori di Canale 5, Giulia Stabile è entrata anche nel cuore di Maria De Filippi, che pare abbia deciso di concedergli una grande possibilità per la sua carriera nel mondo della danza. La ballerina, infatti, sembra che è stata scelta per essere tra i professionisti della prossima edizione del talent show.

Giulia Stabile sarà tra i professionisti della nuova edizione di Amici

Giulia Stabile, grazie la sua partecipazione ad Amici, è riuscita finalmente a realizzare il suo sogno nel mondo della danza, ma non solo. La ballerina, infatti, all’interno della scuola più famosa di Canale 5 ha trovato anche l’amore al fianco di Sangiovanni. E proprio in una recente intervista rilasciata a VanityFair in compagnia del suo fidanzato, Giulia Stabile ha dato un grandioso annuncio per la sua carriera come ballerina. L’ex allieva sarà infatti tra i professionisti della prossima edizione di Amici.

Già da qualche settimana il rumors aleggiava nell’aria, ma ora finalmente la notizia pare sia stata ufficializzata. Per la Stabile questa sembra essere una grande opportunità. La ballerina non è la prima ex concorrente a fare il suo ritorno nella scuola di Amici. Negli anni Maria De Filippi ha dato la stessa opportunità anche ad altri allievi, inserendoli nel corpo di ballo tra i professionisti. Secondo le prime indiscrezioni, la fidanzata di Sangiovanni non starebbe già nella pelle e non avrebbe esitato per accettare il suo nuovo ruolo. Non ci resta che attendere ancora qualche mese per rivederla nuovamente in tv.

LEGGI ANCHE: La storia delle iconiche slingback, una creazione di Chanel

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio