Chicche di VelvetPrimo Piano

Manuel Locatelli, tutto quello che c’è da sapere sul giocatore della Nazionale: curiosità e fidanzata

Dopo le due reti con la maglia azzurra cresce la curiosità sul centrocampista del Sassuolo

Manuel Locatelli è un centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana. Nonostante la sua giovanissima età, il 23enne vanta già ottime prestazioni tanto da meritarsi la convocazione tra gli azzurri e un posto nell’unidici titolare.  Il calciatore è sicuramente uno degli sportivi più in voga degli ultimi mesi in Italia e più passa il tempo e più cresce il numero dei suoi fan. Eppure, nonostante la sua fama, Manuel Locatelli sembra essere un ragazzo semplice e riservato per ciò che concerne la sua vita privata. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che sappiamo sul calciatore di Serie A.

Manuel Locatelli, da esordiente del Milan alla Nazionale Italiana: una vita dedicata alla sua passione, il calcio

Nato a Lecco, classe ’98, Manuel Locatelli, gioca da centrocampista. La sua carriera nel mondo del calcio è iniziata a nove anni nelle giovanili dell’Atalanta, come noto uno dei vivai più floridi tra le squadre della massima serie italiana. Tre anni dopo è stato selezionato dagli esordienti del Milan, facendo poi il grande salto nella Primavera di  un club blasonato. Dal 2016 la sua carriera spicca finalmente il volo e Locatelli conquista la sua prima maglia nella prima squadra. Da lì la salita, il passaggio al Sassuolo nel 2018 e la convocazione stabile in Nazionale.

Un ragazzo umile e di successo, nonostante la giovane età. Manuel Locatelli però, nonostante la sua fama, sembra proteggere i suoi aspetti privati. Non sappiamo, infatti, molto sulla sfera personale, ma di certo Manuel Locatelli ha una fidanzata. Si chiama Thessa Lacovich e ha anche lei 23 anni. La giovane è di Milano e dagli scatti condivisi sui social sembra che la relazione con il centrocampista vada avanti già da qualche anno, esattamente quattro. I due belli e molto innamorati appaiono nei selfie e nei post del profilo Instagram del giocatore. Un amore da copertina e una carriera nel mondo del calcio ben lanciata nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE: Fast Animals and Slow Kids: la fidanzata del cantante è una star del web [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio