Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Maneskin, nottata di tatuaggi a Copenaghen: le [FOTO] della band

Il gruppo romano si è concesso una serata di sfizi nella capitale danese

I Maneskin sono senz’altro tra i personaggi più chiacchierati del 2021, almeno per ciò che riguarda l’universo musicale. In effetti grazie alle vittorie ottenute sia in patria che all’estero, la rock band romana ha riscosso un successo clamoroso, vedendo aumentare a dismisura il parco degli ascoltatori e dei followers sui social network. Proprio in questo contesto, ossia quello di Instagram, il gruppo capitanato da Damiano David è solito condividere moltissimi dettagli delle giornate trascorse in sala prove. Questo è però il momento del viaggio: i Maneskin sono infatti impegnati in un tour promozionale in giro per diversi paesi europei.

Partiti da Berlino, dove hanno tenuto un concerto andato in onda sul loro canale ufficiale TikTok, hanno poi raggiunto diverse altre città situate nella parte nord del nostro continente. Nell’arco di una settimana i Maneskin sono stati avvistati ad Amsterdam, a Göteborg e a Copenaghen.
Il gruppo è legato fin dal nome alla lingua danese, perché maneskin significa proprio “chiaro di luna” e in questo ultimo soggiorno nella capitale hanno trascorso una nottata fuori dal comune. I quattro ragazzi sono stati infatti protagonisti di una sessione di tatuaggi notturna nella capitale danese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Notte brava per i Maneskin

Come detto, i Maneskin tengono costantemente aggiornata la loro fanbase su ogni spostamento, ogni annuncio ed ogni traguardo raggiunto. Specialmente da quando il successo internazionale li ha travolti, i quattro giovani romani sono attentissimi a mostrare ogni dettaglio della loro vita in balia degli impegni. Nelle scorse ore però, come anticipato, i Maneskin si sono concessi uno sfizio: trascorrere una “notte brava” a Copenaghen tra inchiostro, aghi e tantissime risate.

I tatuaggi d’altronde non sono una novità per loro: soprattutto il frontman Damiano David non ha mai nascosto la sua passione sfrenata in tal senso. Il suo corpo è infatti un’opera d’arte moderna: vedasi ad esempio il tatuaggio che ha sul petto con scritto Il ballo della vita, ossia il titolo dell’album d’esordio della fortunatissima carriera dei Maneskin.

 

LEGGI ANCHE: L’app di dating chiude gli uffici per una settimana: “Ora concentratevi sui voi stessi”

Pulsante per tornare all'inizio