Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love Island, chi è Marco Farris: vita privata e curiosità [FOTO]

Conosciamo meglio il nuovo bombshell più intrigante del dating game di Giulia De Lellis

Gli addominali scolpiti e la pelle ambrata del nuovo bombshell di Love Island Italia, hanno catturato l’attenzione delle lovers. Le concorrenti del noto reality show, si sono concesse del tempo per conoscere meglio Marco Farris; il ragazzo approdato da poco nel dating game di Discovery +, che ha destando un certo interesse fra le ragazze. Non a caso, agli occhi delle single, l’ingresso del nuovo bombshell nella lussuosa villa di Gran Canaria, è stato quasi come assistere ad un fulmine a ciel sereno. Il percorso delle concorrenti, con accanto Marco e i bombshell partecipanti, sarà indubbiamente più “frizzantino”, a differenza del cammino intrapreso dai single, che dovranno accusare il colpo di un possibile rivale in amore.

Aumentano, dunque, le novità a Love Island Italia, con una nuova new entry sull’isola più rovente dell’estate. Marco, dal cuore sardo, è arrivato nella villa di Gran Canaria con l’intenzione di trovare l’amore. Infatti, il nuovo bombshell, non ha atteso altro tempo nel manifestare un interesse in Rebeca, attualmente in crisi con il single Wolf. I lontani equilibri, conquistati con fatica dai Lovers durante le prime settimane del reality show, sembrano oggi, meno stabili per l’ingresso del nuovo concorrente. Ma ora, conosciamo meglio Marco Farris, cha ha reso ancor più piccante la prima edizione di Love Island Italia.

Marco Farris: chi è il nuovo bombshell [FOTO]

Il ragazzo dagli occhi scuri proviene dalla provincia di Cagliari e ha 24 anni. Col suo animo sportivo, regalerà probabilmente non pochi colpi di scena al pubblico e agli utenti social che, grazie all’App di Love Island Italia potranno votare e decidere le sorti delle relazioni dei concorrenti. Se è vero quanto dichiarato da Marco durante la sua presentazione, ovvero, che il suo primo amore è stato il calcio; ora dovrà mostrare ai più curiosi chi delle Lovers potrà conquistare il secondo posto nel suo cuore. Al momento, il suo interesse è rivolto a Rebeca, anche se, come è ben noto ai telespettatori, sull’isola di Love Island Italia, tutto può succedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco (@marcofarris)


LEGGI ANCHE: Il primogenito è il più intelligente tra i fratelli: la scienza spiega perché

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio