Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

GF Vip, Antonella Elia lancia una frecciatina alle nuove opinioniste: “Non ce la faranno mai”

La piccata frecciatina di Antonella Elia ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Sono già iniziati da qualche tempo i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, infatti, oltre ad essere alle prese per formare un cast inedito, sembra che abbia già scelto chi saranno i nuovi opinionisti della prossima stagione. Si tratta di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, un parterre tutto al femminile che potrebbe darci molte soddisfazioni e strapparci più di qualche risata. Eppure, sembrerebbe che Antonella Elia non abbia molto apprezzato questo cambio di rotta da parte del programma di Canale 5. E dopo aver saputo della sua assenza per la prossima edizione, non si è risparmiata qualche “frecciatina” sulle nuove protagoniste del GF Vip. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto a riguardo le showgirl.

Antonella Elia punge Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Temo che non bastino”

Niente Grande Fratello Vip per Antonella Elia nella prossima stagione. L’opinionista dopo essere stata scelta da Alfonso Signorini nella scorsa edizione al fianco di Pupo, quest’anno sembra che abbia passato il testimone, ma ovviamente non per scelta volontaria. La produzione del programma ha deciso, infatti, di apportare qualche novità e ha così scelto di cambiare entrambi gli opinionisti. E al loro posto sono state chiamate Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Antonella Elia così negli ultimi giorni ha voluto commentare la scelta del reality e non ha disdegnato anche le due showgirl da alcune puntute dichiarazioni.

Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me“, ha esordito la Elia nel corso di un’intervista al settimanale NuovoTv. “Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri“, ha sentenziato l’ex gieffina. Mentre su Sonia Bruganelli pare sia stata più clemente: “Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista“. Insomma, Antonella Elia non le manda di certo a dire e come ben sappiamo la showgirl non ha mai avuto peli sulla lingua. Ora basterà attendere la prossima edizione per capire se potrà ricredersi su entrambe le opinioniste. Chissà se entrambe decideranno di replicare alle sue affermazioni. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Domenica In cambia tutto: tutte le novità sulla prossima stagione con Mara Venier

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio