Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Domenica In cambia tutto: tutte le novità sulla prossima stagione con Mara Venier

Nella prossima edizione del pomeriggio domenicale una rivoluzione tra annunci e indiscrezioni

Nella giornata di ieri, 22 giugno, si è finalmente svolta la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Tante saranno le novità che approderanno sulla rete ammiraglia e tra queste spicca l’arrivo di Alessandro Cattelan, con il nuovo programma Da Grande. Ma non solo, perché oltre a portare una ventata di novità con nuove trasmissioni, sembra che i vertici Rai abbiano deciso di dare anche una veste rinnovata ad alcuni programmi storici e tra i più amati dal pubblico. Stiamo parlando in particolare di Domenica In. Nella conferenza stampa, infatti, è stata rivelata qualche anticipazione su ciò che vedremo nella prossima stagione, che vedrà sempre Mara Venier al timone del talk show della domenica pomeriggio. Ma vediamo nel dettaglio quali saranno le novità.

Domenica In tra novità e cambiamenti, ma Mara Venier resta: l’indiscrezione sul nuovo palinsesto

Tante novità sul nuovo palinsesto invernale anticipato alla conferenza stampa Rai. E tra queste c’è stata anche la conferma ufficiale che Mara Venier resterà al timone di Domenica In. Negli scorsi mesi si era vociferato su un possibile abbandono da parte della conduttrice, ma solo qualche settimana fa la sua presenza era stata riconfermata, mancava solo l’ufficialità da parte dei vertici Rai, che è arrivata ieri. Si prospetta quindi un’altra edizione di successo. Eppure, la produzione ha deciso di fare qualche modifica al format di Rai Uno.

La novità sarà l’arrivo di gente comune nel salotto di Mara Venier. “Domenica In tenterà un cambiamento di registro. Accanto alle interviste one to one arriveranno anche dei segmenti di people show in cui Mara si confronterà con gente comune“, secondo quanto trapelato dalla conferenza stampa in casa Rai. Nonostante il successo ottenuto negli anni, infatti, il format è in cerca di un cambiamento che possa avvicinare alla trasmissione anche un’altra vasta fetta di pubblico. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche mese per scoprire finalmente come funzionerà Domenica In nella nuova stagione.

LEGGI ANCHE: Avril Lavigne, l’esordio su TikTok è da urlo: ospite Tony Hawk [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio