Mentre ripartono le riprese de La Sirenetta sulle spiagge della Sardegna; la Disney pensa già ad un altro remake in live action di un suo classico. Ebbene sì, Biancaneve, la prima delle principesse della casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense, Major di Burbank, sarà protagonista di un nuovo rifacimento. Il lungometraggio, che uscì nel 1937 resta, ancora oggi, un capolavoro dell’animazione che non ha assolutamente subito il feroce scorrere del tempo. Coloro che son cresciuti riavvolgendo innumerevoli volte la videocassetta, ormai dalla pellicola consumata, non attendono altro se non che le riprese del remake possano iniziare. E a tal proposito, secondo i primi rumors naviganti sul web, il primo ciack di Biancaneve non verrà pronunciato prima del 2022. Tanta attesa, dunque, per il ritorno sul grande schermo di Biancaneve, che riporterà la protagonista dalla voce incantevole, tra gli angoli di un bosco popolato da nani e animali parlanti.
In queste ultime ore, non solo è stato annunciato il progetto, ma è stato svelato anche il nome dell’attrice che interpreterà la protagonista. A rivestire i panni di Biancaneve sarà Rechel Zegler. Il volto del musical West Side Story diretto da Steven Spielberg, in uscita a fine anno, si catapulterà presto in un’epoca fatata, laddove indosserà un vestito lungo con le maniche a sbuffo per interpretare una protagonista di una favola senza tempo, nata dall’inchiostro dei fratelli Grimm.
A riportare la notizia è il sito di informazioni Deadline. Attento alle novità di Hollywood, il portale americano rivela non solo il nome dell’attrice che vestirà i panni della protagonista, ma anche il regista del remake, ovvero Mark Webb e il produttore esecutivo del progetto, Marc Platt. Il regista, a tal proposito, si dichiara entusiasta della scelta della protagonista. Webb, infatti, si dice soddisfatto delle capacità canore di Rachel Zegler, ma soprattutto, racconta quanto la sua forza, la sua intelligenza e l’ottimismo della famosa attrice ventenne, possano contribuire alla riuscita del remake. Conosciamo ora, il volto che presto interpreterà una delle principesse più amate al mondo: Biancaneve.
LEGGI ANCHE: Domenica In cambia tutto: tutte le novità sulla prossima stagione con Mara Venier
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More