Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Supervivientes, Luca Onestini fa una sorpresa al fratello e svela un aneddoto: “Abbiamo pescato un pesce e…”

Luca Onestini vola in Honduras e vive un giorno da naufrago con il fratello Gianmarco

Gianmarco Onestini è tra i protagonisti di quest’edizione di Supervivientes. Il naufrago sembra essere tra i favoriti per la finale e, nonostante alcuni momenti difficili, continua la sua avventura a gonfie vele. E proprio nei scorsi giorni il concorrente ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di suo fratello Luca. L’ex gieffino aveva infatti informato i suoi followers di essere in viaggio per le Honduras. I due hanno passato 24 ore insieme, dopo qualche mese di distanza. Luca Onestini ha così voluto raccontare a tutti i suoi seguaci le avventure vissute in compagnia di suo fratello e ha colto l’occasione anche per svelare un simpatico aneddoto. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato il fidanzato di Ivana Mrazova.

Luca Onestini fa una sorpresa a suo fratello Gianmarco: i due passano una giornata insieme

Luca Onestini qualche giorno fa è volato in Honduras da suo fratello Gianmarco. La produzione, infatti, ha deciso di concedere una sorpresa al naufrago di Supervivientes, regalandogli una giornata in compagnia di suo fratello. L’ex gieffino ha portato due regali al concorrente: la sua bandana, che aveva da poco smarrito durante la pesca, e un pupazzo della loro infanzia. Un gesto molto apprezzato da Gianmarco Onestini, che ha voluto far vivere una giornata ‘tipo’ da isolano a suo fratello.

In particolare, i due si sono cimentati in una delle attività quotidiane della vita sull’Isola: la pesca. “Abbiamo pescato un pesce enorme e vorrei che vedeste il video perché mi fa morire. Quando siamo usciti dall’acqua avevo la cacca del pesce in mano“, ha raccontato Luca Onestini tra qualche risata. Il suo aneddoto ha sicuramente strappato più di qualche sorriso ai suoi followers. Peccato che solo qualche ora dopo l’ex gieffino ha dovuto abbandonare l’Isola per tornare a casa e lasciare il fratello a continuare la sua avventura. Gianmarco Onestini è sicuramente tra i naufraghi più apprezzati di quest’edizione. Che sia lui il vincitore del reality? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Khaby Lame batte Chiara Ferragni: è lui l’italiano più seguito su Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio