Oroscopo+dell%26%238217%3Bestate+2021
velvetgossipit
/2021/06/22/oroscopo-dellestate-2021-leone-e-il-segno-fortunato/amp/

Oroscopo dell’estate 2021

Le stelle di Velvet per i mesi di luglio e agosto

ARIETE ★★★★★
Care e cari ariete, evviva l’estate! Vi sentite forti e vigorosi, siete pronti ad affrontare tutte le sfide che vi si presentano con la giusta verve. Bene la salute: per tutto il periodo estivo vi accompagnerà un’insolita e graditissima energia. Ottime notizie anche per l’amore: i single avvertiranno forte l’influenza Venere, chi è in coppia saprà apprezzare appieno i momenti di spensieratezza e felicità.

TORO ★★★
Care e cari toro, lo diciamo da un po’: avete bisogno di riposo. Sappiate che fino ad agosto le cose non miglioreranno. Poi, però, ad agosto un’energia nuova vi sorprenderà! Marte nel segno favorirà momenti di relax e grande divertimento. Amore ballerino: dunque molto interessante… Siate pazienti!

GEMELLI ★★★
Signore e signori del gemelli, attenzione! Luglio sarà un mese intenso, ma ricco di soddisfazioni. Brusco, invece, l’impatto con agosto: gli astri vi volteranno le spalle. Immagazzinate energie, ne avrete bisogno. Pericoloso il fuoco ardente amore: non lanciatevi a capofitto in una relazione di cui non siete convinte o conviti. Potreste scottarvi.

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro, questa estate non prenderà i giri giusti. Preparatevi. Siete provati, è stato un anno difficile. Avreste bisogno del favore di Marte e Venere, che invece rifletteranno sugli altri. Non disperate, però, le ultime due settimane di agosto avrete la luna favorevole; sfruttate la sua influenza e vi sembrerà che il peggio sia alle spalle.

LEONE ★★★★★
Leoncine e leoncini che grinta! Le prime settimane di luglio sperimenterete l’influenza di Venere. Spazio all’amore dunque; lunghe passeggiate in riva al mare e cene a lume di candela renderanno il passaggio di questa estate un vero sogno a occhi aperti. Bene anche il lavoro: siete inarrestabili e non vi piace stare con le mani e mano. Questo è il vostro più grande vanto. Siatene orgogliosi, ma attenti a non diventare arroganti…

VERGINE ★★★★
Care e cari amici della vergine, agosto è il vostro mese! Preparatevi per i 31 giorni più caldi dell’anno: l’amore vi sorprenderà. Serate piccanti e all’insegna del divertimento vi attendono. Bene anche la salute: sarete combattivi ed energici più che mai. Ringraziate Venere!

BILANCIA ★★★★
Bilancia, giugno terminerà mesto: un mese senza infamia e senza lode. Ma attenzione perché luglio e agosto promettono di trattarvi con i guanti bianchi. La vostra sarà un’estate all’insegna del sorriso; avrete voglia di dimenticare i momenti bui degli ultimi mesi e gli astri vi verranno in contro. Un piccolo monito, infine: non lasciate che il troppo lavoro spenga la voglia di spensieratezza. Spetta a voi decidere di essere felici!

SCORPIONE ★★
Care e cari scorpione, questo decisamente non è il vostro anno. L’estate è arrivata, ma siete incastrati in una folta intelaiatura di responsabilità, ansie che ne derivano e paure. È vero anche che gli astri non vi hanno assistito; ma attenzione perché da inizio agosto qualcosa potrebbe cambiare. La Luna e Marte potrebbero portare nuova linfa; ripartite da lì!

SAGITTARIO ★★★★★
Amiche e amici del sagittario, andate a cento all’ora! Siete davvero inarrestabili e questo grazie all’influenza di Venere e Marte che vi strizzano l’occhio. Luglio e agosto saranno mesi tutti da vivere. Cercate però di rallentare prima del rientro e di recuperare le energie necessarie per tornare alla vecchia, solita e noiosa routine… Ah! Non dimenticate i sentimenti. L’amore bussa alla vostra porta, non fingete di non aver sentito…

CAPRICORNO ★★★
Care e cari capricorno, potrebbe andare meglio. In realtà, è qualcosa che diciamo sempre: “sto bene, ma potrebbe andare meglio”. E se invece steste fissando ila metà vuota del bicchiere? Provate ad ampliare gli orizzonti e provate a farlo ad agosto, quando le stelle vi saranno più favorevoli.

ACQUARIO ★★★
Acquario, non va. Vivrete un’estate strana, atipica. Non perché non possiate godere di alcuni giorni di relax, ma perché avrete la costante sensazione di aver dimenticato qualcosa. Di non aver fatto il possibile per arrivare a sentirvi sereni. Questo ostacolerà la nascita di nuove coppie e favorirà le rotture. Venere non vi supporterà; dunque lasciate perdere e aspettate tempi migliori. D’altra parte si sa: l’estate è la stagione degli amori di passaggio, l’inverno quella dell’amore eterno…

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, basta lavorare! È tempo di dedicarvi al vostro benessere. I prossimi due mesi non saranno semplicissimi, ma avrete dei momenti in cui avvertirete la pace sperata e, soprattutto in agosto, avrete Venere dalla vostra; dunque, non rinunciate all’amore!

SEGNO FORTUNATO DELL’ESTATE

Amiche e amici del Leone i più fortunati siete voi! Vivrete un’estate indimenticabile, all’insegna del relax e del divertimento. Spegnete il pc, è tempo di godersi le vacanze!

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version