Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip al tramonto: Belen il pancione cresce e Belen conta i giorni

La foto iconica che ha fatto sognare i fan

Belén Rodriguez sta per diventare mamma; Luna Marie nascerà la seconda settimana di luglio. La showgirl si gode il suo splendido pancione e condivide con i follower le gioie della gravidanza. Alcune settimane fa, a Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo, aveva rivelato: “Sono felice che sia una femminuccia. Spero che mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“. A scegliere il nome della bambina è stato il primogenito Santiago; l’ometto di casa, infatti, non vede l’ora di conoscere la sorellina e scalpita per il fatidico primo incontro.

Belén Rodriguez si gode il pancione e le coccole di Antonino

A rendere così felice la showgirl è anche il compagno, nonché futuro papà, Antonino Spinalbese. Di lui ha recentemente detto: “Appena l’ho visto ho pensato wow perché è bellissimo. Poi ho scoperto l’età e ho voluto lasciar perdere. Dopo, quando abbiamo parlato per la prima volta, abbiamo chiacchierato per giorni e mi sembrava di conoscerlo da una vita. Ho capito che l’età non fa la persona“.

Non è ancora noto se i due convoleranno presto a nozze, ma le intenzioni sono chiare: convivenza e figli. I fiori d’arancio verranno, ma ciò che conta, per Belén è che ci sia rispetto e che Antonino sia un uomo con dei valori. “Lui è figlio di genitori separati e suo papà è venuto a mancare – ha raccontato Rodriguez durante un’intervista a Verissimo – quindi ha fatto da papà alle sue sorelle e a sua mamma. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. Rispetta tantissimo il ruolo di Stefano. È una persona con dei valori che veramente vedo raramente“. L’amore c’è e c’è anche il resto: bisogna solo attendere l’arrivo della piccola Luna Marie.
Pulsante per tornare all'inizio