Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Avril Lavigne, l’esordio su TikTok è da urlo: ospite Tony Hawk [VIDEO]

La rocker canadese ha deciso di iscriversi al social network cinese riscuotendo subito un grandissimo successo

In molti ricorderanno Avril Lavigne agli albori della sua carriera, quando esordì nel mondo della discografia come solo i più grandi sono stati capaci di fare. I suoi primi due singoli ottennero un successo planetario, nonostante le caratteristiche peculiarmente differenti che li contraddistinguevano. Il vero e proprio esordio radiofonico avvenne con Complicated, una ballad romantica dal sapore dolceamaro. Successivamente poi Avril Lavigne pubblicò Sk8er Boi, mostrando al mondo come una giovanissima ragazza canadese potesse essere anche protagonista di un brano punk. Tale pezzo, risalente al 2002, è stato scelto dalla cantautrice ormai 36enne per accompagnare il suo esordio su uno dei social network più in voga del momento, ovvero TikTok.

Gli anni sono passati anche per una eterna ragazza come lei, autrice, nel frattempo, di 6 dischi di inediti. Il mondo va avanti, ed è bene stare al passo con i tempi. Proprio per questo Avril Lavigne ha deciso di creare il proprio account ufficiale su TikTok. In questo modo potrà pubblicizzare a dovere i suoi prossimi lavori discografici. Da sempre considerata una fuoriclasse, non si è smentita nemmeno in questo caso. Il primo (e finora unico) video pubblicato sul social cinese dalla rocker nata a Belleville è letteralmente uno spettacolo per gli occhi.

@avrillavigneHe was a… @tonyhawk ##GoSkateboarding ##sk8rboi♬ Sk8er Boi – Avril Lavigne

Un ospite d’eccezione

Avril Lavigne ha infatti scelto di mostrarsi al suo pubblico mentre canta nuovamente le parole di Sk8er Boi. Dopo uno stacco sulla cravatta indossata dalla rocker, nel video appare colui che è considerato all’unanimità lo skater più forte di tutti i tempi, ossia Tony Hawk. Come immaginabile, il vine ha riscosso un successo clamoroso vista l’accoppiata di personaggi protagonisti. Nell’arco di sole sei ore dalla sua pubblicazione ha infatti raggiunto la bellezza di un milione e mezzo di likes su TikTok. Nel frattempo Avril Lavigne ha ricevuto una notizia sensazionale: prossimamente il suo nome comparirà su una stella della Hollywood Walk of Fame.

 

LEGGI ANCHE: Aiello: l’esperienza in Australia per trovare nuove ispirazioni

Pulsante per tornare all'inizio