Temptation+Island%2C+Lorenzo+Amoruso+rivela+qualche+retroscena+sulla+sua+esperienza%3A+%26%238220%3BOgni+sera+prima+di+dormire%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/21/temptation-island-lorenzo-amoruso-ogni-sera-prima-di-dormire/amp/

Temptation Island, Lorenzo Amoruso rivela qualche retroscena sulla sua esperienza: “Ogni sera prima di dormire…”

Lorenzo Amoruso racconta l'esperienza a Temptation Island e lascia qualche consiglio ai nuovi partecipanti

A pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, alcuni ex protagonisti del reality condotto da Filippo Bisciglia sono tornati a parlare della loro esperienza all’interno dell’isola delle tentazioni. E tra questi anche Lorenzo Amoruso è stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne negli scorsi giorni per rivelare qualcosa di più sulla sua esperienza personale a Temptation Island. L’ex calciatore ha partecipato alla scorsa edizione in coppia con la sua attuale compagna, Manila Nazzaro. I due, nonostante qualche piccola incomprensione, hanno deciso di abbandonare il villaggio insieme e di iniziare un nuovo capitolo della loro storia d’amore. Nel corso della sua recente intervista, Lorenzo Amoruso ha anche svelato qualche retroscena su alcune abitudini all’interno del villaggio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex calciatore.

Lorenzo Amoruso torna a parlare dell’esperienza a Temptation Island e svela cosa faceva tutte le sere prima di andare a dormire nel villaggio

Lorenzo Amoruso, a pochi giorni dalla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, è tornato a parlare della sua esperienza nel reality. L’ex calciatore, con le sue parole, ha voluto preparare le nuove coppie sul loro percorso all’interno dei villaggi. “Un percorso simile ti fa capire quanto ogni prova superata debba essere una spinta per migliorare qualcosa in sé stessi e nel rapporto di coppia“, ha ammesso Lorenzo Amoruso. E ha poi aggiunto: “Ci sono tante distrazioni, ma ciò che impari è di stare concentrato sui tuoi sentimenti“.

L’ex protagonista ha poi svelato un’abitudine che era ormai diventata quotidiana all’interno del villaggio dei fidanzati. “Ogni sera prima di andare a letto, mi confrontavo con gli altri ragazzi oppure riflettevo. Cercavo di elaborare le tante domande che avevo in testa, […] i dubbi mi assalivano“, ha raccontato Lorenzo Amoruso. Ma nonostante i momenti di forte nostalgia nei confronti della fidanzata, l’ex calciatore si è detto molto soddisfatto del percorso fatto all’interno del programma. E il consiglio che si è sentito di dare ai prossimi concorrenti è solo uno: “Devono essere sé stessi“. A distanza di un anno dalla sua partecipazione, Lorenzo Amoruso continua la sua relazione con Manila Nazzaro e i due sono sempre più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime: “Non sono stati giorni facili”, lo sfogo

Exit mobile version