Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island 2021, svelate tutte le coppie: sui social un dettaglio non passa inosservato

Il dettaglio comune a tutte le coppie di Temptation Island non passa inosservato: ecco cosa hanno notato i fan

Mancano ancora pochissimi giorni alla messa in onda della prima puntata di Temptation Island e già il pubblico non sta più nella pelle. Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono state svelate tutte le sei coppie che prenderanno parte alla prossima edizione. Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Floriana e Federico saranno i prossimi concorrenti del reality delle tentazioni. Eppure, nonostante i vari problemi di coppia che ci sono tra i vari fidanzati, sul web tutti i fan del programma non hanno potuto fare a meno che notare un curioso dettaglio comune a tutte le coppie. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Il curioso dettaglio comune a tutte le coppie di Temptation Island e che il web non ha potuto fare a meno di notare: ecco di cosa si tratta

Tra pochi giorni Temptation Island riprenderà regolarmente la sua messa in onda con nuovi episodi. E negli ultimi giorni sul profilo ufficiale del programma sono state presentate tutte le coppie che prenderanno parte a quest’edizione. Ma un dettaglio che sembra essere comune a tutti i concorrenti non è passato di certo inosservato. Pare, infatti, che in ogni coppia che ha deciso di partecipare alla trasmissione sia stata la fidanzata a decidere di scrivere alla redazione.

Le sei coppie di quest’edizione sembrano promettere bene e sicuramente ne vedremo delle belle. Nel frattempo, le riprese dello show sono già iniziate da qualche settimana. Storie di tradimenti, problemi di coppia e molto altro ancora nella prossima edizione di Temptation Island. I telespettatori sono già impazienti di scoprire quali saranno gli epiloghi delle varie storie d’amore. E i colpi di scena sicuramente non mancheranno. Resta solo qualche altro giorno di attesa e finalmente scopriremo com’è finita l’avventura per le sei coppie che parteciperanno al programma. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Madame fa chiarezza sulla polemica social: “Ecco come agisce un mio vero fan”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio