Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Luca Argentero dà un consiglio a Madame: “Magari dopo averti incontrata…”

L'attore si è espresso sulla polemica che ha coinvolto la giovane artista veneta

Madame è al centro del dibattito pubblico. L’artista veneta, distintasi con il brano Voce in occasione del 71° Festival di Sanremo, ha suscitato alcune polemiche in seguito a un post condiviso sulla propria pagina Twitter. Dopo aver ricevuto numerose critiche, tuttavia, la cantante ha scelto di cancellare il tweet ma ormai il danno era fatto. In risposta, ha dunque deciso di chiarire le sue posizioni in merito, attirando su di sé l’attenzione non solo dei follower ma anche di alcuni nomi dello spettacolo. Tra tutti, in particolare, Luca Argentero si è espresso sulla questione, appellandosi direttamente a Madame. L’interprete, attualmente impegnato nelle riprese della seconda stagione di Doc – nelle tue mani, ha voluto dare un consiglio all’artista 19enne. Ecco dunque le sue parole.

Luca Argentero si esprime su Madame: “Magari dopo averti incontrata…”

La questione, sollevata ieri domenica 20 giugno, ha scosso i social. Madame, infatti, aveva condiviso sulla propria pagina Twitter uno sfogo nel quale si lamentava di coloro che le chiedevano una foto, pur non seguendola come artista. La giovane aveva dunque sbottato, affermando: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto.”

A parlarne sono stati molti siti e pagine Instagram, tra cui Trash Italiano, che ha attirato numerosi utenti ma anche personalità dello spettacolo. Tra tutti, Luca Argentero in particolare si è espresso sulla questione, dando un consiglio alla giovane artista veneta. Sotto il post, condiviso dalla pagina Instagram, l’attore ha commentato l’accaduto affermando: “ Il selfie è il nuovo autografo, vanne fiera! Magari dopo averti incontrata si vanno ad ascoltare anche il disco…“. Insomma, un consiglio da parte di chi è sulle scene da molto più tempo che sembra voler essere veramente d’aiuto.

LEGGI ANCHE: Madame fa chiarezza sulla polemica social: “Ecco come agisce un mio vero fan”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio