Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Diletta Leotta conosce i genitori di Can Yaman, Orietta Berti è disco d’oro

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Diletta Leotta e Can Yaman, di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro che hanno conquistato il disco d’oro e delle rivelazioni di Elisabetta Gregoraci sul tentativo di furto in casa.

 

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: Sono innamoratissimi e non lo nascondono più. Sembra che la conduttrice e l’attore siano pronti per il grande passo, anche se non hanno ancora mai confermato le voci che circolano da alcuni giorni su un possibile matrimonio in autunno. Nel frattempo, Leotta è volata in Turchia per conoscere i genitori di Yaman, un chiaro segno di quanto le cose tra loro stiano andando bene. Come sarà andato l’incontro? Si attendono aggiornamenti…

MILLE: Fedez è ufficialmente il re Mida della musica italiana. Mille, in vetta a tutte le classifiche nazionali, è disco d’oro; è dunque tempo di festeggiare per l’inedito terzetto. Anche perché il brano con Orietta Berti e Achille Lauro è arrivato a 9 milioni di visualizzazioni su Youtube: se non è un successo questo…

ELISABETTA GREGORACI: La showgirl è stata protagonista di una terribile disavventura. Si è trovata vis a vis con un ladro in casa propria e oggi, dopo lo scampato pericolo, ha raccontato l’evento ai follower di Instagram. Gregoraci ha confidato di aver avuto la freddezza necessaria per rincorrere il ladro, anche se non è riuscita a impedire che aggredisse la tata. Ha poi chiamato la polizia che è prontamente intervenuta. “Non so come ho avuto questa freddezza – ha rivelato – ma l’ho inseguito e ho fatto il video”.

Pulsante per tornare all'inizio