Dayane+Mello+a+pranzo+con+la+mamma+dell%26%238217%3Bex+Carlo+Gussalli%2C+fidanzato+di+Giulia+De+Lellis%3A+le+%5BFOTO%5D+infuocano+i+social
velvetgossipit
/2021/06/21/dayane-mello-con-mamma-carlo-gussalli-fidanzato-giulia-de-lellis-foto/amp/

Dayane Mello a pranzo con la mamma dell’ex Carlo Gussalli, fidanzato di Giulia De Lellis: le [FOTO] infuocano i social

L'ex gieffina incontra l'attuale suocera di Giulia De Lellis

Le Instagram Stories di Dayane Mello non mentono! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha trascorso una domenica in compagnia con la mamma e la nonna del suo ex fidanzato Carlo Beretta. Ad un passo dal debutto del suo nuovo progetto, nella giornata di ieri 20 giugno, la Mello è andata a trovare Umberta Gnutti e Mariella Calvesi, mamma e nonna dell’attuale fidanzato di Giulia De Lellis.

Nonostante Carlo Beretta e l’ex gieffina si siano lasciati anni fa, la modella brasiliana sembra rimasta in ottimi rapporti con le due donne. Ma cosa si nasconde dietro questo incontro che ha sorpreso i follower di Dayane Mello? E soprattutto, cosa avrà pensato Giulia De Lellis, ora impegnata con la conduzione di Love Island Italia?

Dayane Mello incontra Umberta Gnutti e Mariella Calvesi: il dettaglio scatena i followers

Tra la mamma di Carlo Beretta e la nota modella brasiliana è rimasto un rapporto speciale, manifestato anche durante la partecipazione della Mello al Grande Fratello Vip. A quanto pare, la signora Gnutti avrebbe contribuito a far volare sopra la Casa più spiata d’Italia dei messaggi di incoraggiamento per l’ex gieffina. Aerei di sostegno che, indubbiamente, hanno dato forza e coraggio a Dayane nei momenti più duri, vissuti durante la sua partecipazione al reality show. Tuttavia, l’incontro a pranzo con la mamma di Carlo ha immediatamente scatenato i follower con supposizioni e domande sul perché le donne si fossero incontrate di nuovo.

Che sia per motivi di lavoro? O una semplice reunion tra amiche, con un passato che le ha viste anche più intime e vicine? Le domande sono tante, ma la dimostrazione d’affetto e di solidarietà femminile che Dayane Mello ha documentato sul suo profilo social ha colpito i followers, ai quali però, non è sfuggito un curioso dettaglio. Dayane avrebbe ripreso a seguire sia la madre di Carlo che lo stesso attuale fidanzato di Giulia De Lellis. E a proposito della nota influencer: come avrà reagito all’incontro tra la suocera e l’ex fidanzata del suo Beretta? Osservando il profilo social della conduttrice di Love Island Italia, sembra che la coppia stia vivendo un momento molto sereno. La De Lellis, infatti, ha pubblicato una serie di foto col fidanzato che metterebbero a tacere alcuni maliziosi rumor e le perplessità di qualcuno.

LEGGI ANCHE: Incidente domestico per Orietta Berti: la cantante a Domenica In con un bastone, cosa è successo

Exit mobile version