Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, Floriana e Federico sono la sesta coppia: “Ormai è mia e non me la leva più nessuno”

Annunciata anche la sesta coppia che prenderà parte al reality

È iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per la nuova edizione di Temptation Island. Il reality debutterà su Canale 5 tra 10 giorni, intrattenendo gli spettatori attraverso le vicende dei protagonisti, che in questi giorni sono stati presentati sul profilo social della trasmissione. Ultima coppia ufficializzata, la sesta in ordine di presentazione, è quella formata da Floriana e Federico. Ecco, dunque, chi sono i nuovi concorrenti e, soprattutto, perché hanno deciso di partecipare allo show, condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Floriana e Federico sono la sesta coppia: chi sono e perché hanno scelto di partecipare

L’attesa per la nuova edizione di Temptation Island è sempre più alta. Il reality, infatti, debutterà sulla rete del Biscione il prossimo 30 giugno. Per questo, nei giorni scorsi, la produzione ha cominciato a far conoscere agli spettatori i nuovi protagonisti, che a breve vedremo sul piccolo schermo. Ultimi, in ordine di presentazione, sono Floriana e Federico. Filippi Bisciglia ha infatti caricato sul proprio profilo Instagram la clip che ci ha introdotto la sesta coppia. Entrambi palermitani, lei ha 21 anni e lui 34. Hanno scelto di partecipare perché, come ha spiegato lei stessa, dopo un buon inizio lui ora la darebbe per scontata. La ragazza vorrebbe dunque capire, grazie all’esperienza nel reality, se effettivamente Federico sia fidanzato con lei perché innamorato o semplicemente per abitudine.

All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e a darmi anche un po’ per scontata” – questo è ciò che Floriana ha ammesso nel video presentazione. Dal canto suo, invece, Federico ha ammesso che, nel momento in cui subentrano delle certezze, il comportamento può cambiare: “Io quando do le certezze non faccio più ciò che facevo prima. Dico: ‘Oramai è mia e non me la leva più nessuno’“. Floriana ha dunque scelto di partecipare a Temptation Island per riflettere sulla veridicità del sentimento di Federico: “Voglio capire se lui realmente è innamorato di me o se sta con me soltanto per una questione di abitudine“. Insomma, non ci resta che attendere il 30 giugno per la messa in onda del programma.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Natascia e Alessio sono la quinta coppia: “Mi trascura tanto…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio