Nicole+Kidman+e+il+sodalizio+artistico+con+Jimmy+Choo
velvetgossipit
/2021/06/20/nicole-kidman-e-il-sodalizio-artistico-con-jimmy-choo/amp/

Nicole Kidman e il sodalizio artistico con Jimmy Choo

L’attrice premio Oscar fu scelta come testimonial del famoso brand di calzature

Nicole Kidman è un nome importante nel firmamento hollywoodiano, ma la sua passione per la moda non è mai passata inosservata. Abbiamo ammirato i suoi look su tantissimi red carpet, ma quello che forse in molti non sanno è che l’attrice di The Undoing – Le verità non dette ha da sempre avuto una profonda ammirazione nei confronti di Jimmy Choo.

E non è trascorso molto tempo prima che l’iconico brand di calzature la scegliesse come sua testimonial. Del resto, quell’amore sconfinato manifestato dall’attrice era genuinamente corrisposto.

Quando Nicole Kidman diventò testimonial di Jimmy Choo

Un amore sbocciato presto e che si è poi consolidato con un sodalizio artistico nel 2013, quando è trapelata la notizia della loro collaborazione. Nicole Kidman, bellissima attrice australiana, è stata scelta come testimonial della campagna Cruise 2014 del brand, realizzata dall’obiettivo fotografico di Camilla Akrans. A contendersi la scena il prezioso sandalo Xenia, con tanto di cinturino, e la borsa Anna. Una campagna realizzata per rendere omaggio alle dive del cinema francese e italiano nel cuore degli anni ’60 e che Nicole Kidman, con bellezza e magnetismo, è riuscita a centrare in pieno.

Quella fu la prima campagna pubblicitaria scelta da Sandra Choi come direttore creativo del brand e mai decisione fu più saggia. Come ha raccontato Sandra Choi, direttrice creativa del brand di lusso, Nicole ha rappresentato le mille sfaccettature della tipica donna Jimmy Choo. Nel 2015, l’occasione di collaborare insieme si ripete e questa volta la campagna ha un tocco vintage. Nicole Kidman ha sfoggiato un delizioso caschetto rosso per l’occasione (rosso è il suo colore naturale di capelli). Un’esperienza preziosa che ha trovato nell’attrice di The Undoing – Le verità non dette la testimonial perfetta.

L’attrice premio Oscar ha sempre dimostrato un gusto impeccabile. Come ha raccontato tempo fa in una nota stampa: “Ho sempre amato la moda, spesso la uso per entrare nel personaggio. La donna di Jimmy Choo è femminile, ma anche complessa e misteriosa”.

LEGGI ANCHE: Bianca Jagger pronunciò il fatidico sì con indosso un tailleur di Yves Saint Laurent

Exit mobile version