Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il [VIDEO] diventa virale

Incidente sventato per la band del momento: ecco cosa è successo a Victoria De Angelis

I Maneskin stanno cavalcando l’onda del successo. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e agli Eurovision Song Contest, il gruppo rock non si ferma e continua a lavorare sui nuovi progetti. Ma proprio nella serata di ieri, sui social è stato diffuso un video di una tragedia quasi sfiorata in casa Maneskin. Damiano, il frontman della band, ha salvato la vita a Victoria De Angelis, la bassista del gruppo. I due ragazzi erano infatti tra le strade di Amsterdam quando improvvisamente un motorino stava per investire la giovane bassista. Fortunatamente, è stato evitato il peggio grazie ai riflessi attenti del cantante. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e perché il video è subito diventato virale sui social.

Tragedia sfiorata per i Maneskin: Victoria rischia di essere investita, ma Damiano le salva la vita [VIDEO]

Attimi di paura per i fan dei Maneskin, che nella serata di ieri si sono trovati davanti la visione di un video presto diventato virale. Tragedia quasi sfiorata tra le strade di Amsterdam, dove si trovava la band ieri sera, 19 giugno. Nel filmato in questione, infatti, si vede Victoria De Angelis scendere dall’auto della band per raggiungere i suoi amici. I ragazzi erano in sosta sulla pista ciclabile, quando improvvisamente un motorino è sfrecciato davanti a loro, finendo quasi per investire Victoria. Damiano, infatti, accortosi subito del pericolo l’ha stretta verso di sé evitando così l’impatto con il veicolo.

Incidente sfiorato grazie alla premura e all’attenzione del frontman della band nei confronti della sua collega. Il video, infatti, è presto diventato virale e in molti utenti si sono complimentati con Damiano per il suo gesto da ‘eroe’. “Tutti dovrebbero avere un Damiano nella loro vita“, ha scritto qualche follower su Twitter. Insomma, ‘tutto è bene quel che finisce bene’. Ecco di seguito il video in questione:

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, come trascorreranno l’estate Samantha Curcio e Alessio Ceniccola? “Ad agosto a casa sua, ma prima…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio