Madame+fa+chiarezza+sulla+polemica+social%3A+%26%238220%3BEcco+come+agisce+un+mio+vero+fan%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/20/madame-polemica-social-twitter-instagram-come-agisce-un-mio-fan/amp/

Madame fa chiarezza sulla polemica social: “Ecco come agisce un mio vero fan”

Polverone incredibile per una semplice richiesta di educazione: il rapporto fan-artista è sacro

Come abbiamo constatato negli ultimi anni, i social sono spesso teatro di polemiche rispetto agli argomenti più disparati. Nelle scorse ore ad esempio in Italia è divenuto trend topic su Twitter l’hashtag #Madame, successivamente ad una dichiarazione della cantante classe 2002 che ha esordito al Festival di Sanremo pochi mesi fa con il singolo Voce. Esattamente come tutti i ragazzi della sua età, Francesca Calearo fa un utilizzo piuttosto sfrenato di tutti i social network. I suoi preferiti sono senz’altro Instagram e Twitter. Proprio una dichiarazione scritta qualche ora prima da Madame ha generato un trambusto incredibile nell’opinione pubblica.

La ragazza ha infatti cinguettato: “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA x me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo“. Dopo aver constatato il clamore generato dal suo pensiero, la giovane star ha voluto regalare alcune riflessioni in merito, pubblicando una lunga serie di Instagram Stories a corollario del suo tweet.

Le parole di Madame su Instagram

Madame ha esordito sostenendo una volta di più di essere profondamente grata per il trattamento che l’opinione pubblica le sta riservando nonostante la sua giovane età. Ha poi raccontato nel dettaglio l’avvenimento menzionato nel tweet: “Una persona che mi ha detto esplicitamente di non essere un mio fan ha interrotto la cena con i miei parenti per chiedermi una foto”.

Ed ancora: “Il rapporto fan-artista è sacro e assolutamente personale. Penso che un mio vero fan non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia per chiedermi una foto. Sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare perché è un momento intimo e poco rispettoso da interrompere”. In effetti è impossibile dar torto alle parole pronunciate da Madame: nonostante la sua giovane età, Francesca è cresciuta conoscendo perfettamente le regole del bon ton.

 

LEGGI ANCHE: Il potere dei talent show: chi ha venduto più copie di tutti in Italia?

Exit mobile version