Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Euro 2020, Italia-Galles: formazioni, orario e dove vederla

La conferma Gigi Donnarumma tra i pali

Questa sera, 20 giugno, l’Italia di Roberto Mancini sfiderà il Galles, alle ore 18.00, allo stadio Olimpico di Roma. Come sempre, la gara verrà trasmessa in chiaro sulle reti Rai; mentre gli abbonati Sky potranno seguirla dal canale Sky Sport 1. Gli Azzurri si sono già qualificati agli ottavi di Euro 2020, la gara di questa sera decreterà se saranno primi o secondi nel Gruppo A. Basta un pareggio per agguantare la prima posizione.

Euro 2020, le scelte di Mancini per Italia-Galles

La qualificazione agli ottavi è in cassaforte, comunque vada questa sera. Ecco perché mister Mancini schiererà una formazione diversa da quella vita in campo durante le gare con Turchia e Svizzera. Il ct ha intenzione di far rifiatare alcuni elementi fondamentali come Insigne, Immobile e Chiellini. Per il 4-3-3 della gara contro il Galles: Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi e Emerson Palmieri a difesa dell’area di rigore; Verratti, Jorginho, Locatelli a centrocampo. Berardi, 9 Belotti, 14 Chiesa in attacco. Un turno di riposo dunque per alcuni dei protagonisti delle prime due gare; riconfermato Locatelli dopo lo show offerto contro la Svizzera.

 

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Natascia e Alessio sono la quinta coppia: “Mi trascura tanto…”

Pulsante per tornare all'inizio