Stefano De Martino nelle ultime settimane è spesso finito al centro dei rumors per via del suo futuro televisivo. Quest’anno, infatti, il conduttore si è diviso tra Rai e Mediaset, essendo stato al timone di Stasera tutto è possibile e tra i giudici dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. E pare che anche per i progetti futuri ci sia ancora molta indecisione a riguardo. Si è vociferato nelle ultime settimane che, infatti, Stefano De Martino potrebbe affiancare Lorella Cuccarini nel nuovo show che dovrebbe essere affidato proprio alla conduttrice nella domenica pomeriggio. Eppure, Davide Di Maggio in una recente diretta Instagram pare abbia svelato il futuro in tv di Stefano De Martino.
Stefano De Martino resta in casa Rai: ecco quali show condurrà nella prossima stagione
Stefano De Martino resterà in casa Rai. Dopo i rumors su un possibile ritorno in Mediaset al fianco di Lorella Cuccarini, Davide Di Maggio ha dato la conferma che l’ex ballerino di Amici non farà ritorno nella rete ‘avversaria’. Come quest’anno, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez sarà al timone di Stasera tutto è possibile, dopo il successo riscosso in quest’ultima edizione. Inizialmente, la Rai aveva mostrato qualche incertezza a rinnovare il contratto del conduttore a causa dell’elevato cachet richiesto. Eppure, alla fine pare che tutto sia andato per il verso giusto e Stefano De Martino rimarrà su Rai Due.
Ma Stasera tutto è possibile non sarà l’unico programma che condurrà il ballerino nel prossimo palinsesto invernale. Infatti, il 4 novembre verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli, la cui conduzione pare proprio che verrà affidata a Stefano De Martino. Insomma, l’ex di Belen Rodriguez sembra che abbia scelto di restare in casa Rai per il momento, che ha creduto molto in lui come conduttore. E per il suo futuro ci sarà poi tempo di decidere. Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Un pavone sul pianerottolo: l’incontro bizzarro in pieno centro storico