Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan nella bufera: pagati 18milioni per 35 minuti

I duchi di Sussex tornano al centro della polemica

Il principe Harry e Meghan Markle sono tornati al centro della bufera a causa del loro accordo per il podcast su Spotify. La coppia, infatti, ha sollevato l’indignazione la rabbia degli inglesi per l’enorme cifra ricevuta e per il breve tempo dedicato a rispettare l’accordo. Secondo alcune fonti anche il colosso dello streaming avrebbe espresso il suo disappunto. Ecco cosa sta succedendo.

Harry e Meghan Markle: guadagnati 18milioni di sterline per una sola puntata

I tabloid inglesi hanno riportato la notizia secondo cui anche Spotify non sarebbe molto contento degli accordi presi con il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Qualche mese fa, infatti, la coppia ha firmato un accordo da 18 milioni di sterline per un podcast che avrebbe dovuto avere una regolare pubblicazione. I Sussex, però, hanno registrato solamente una puntata e da allora non sono riusciti a dare seguito al loro speciale di Natale 2020. Secondo la notizia riportata dal The Sun, inoltre, sembrerebbe che i giganti dello streaming non “vedevano l’ora di un lancio completo di spettacoli” ma alla fine sono rimasti delusi dal momento che sono trascorsi 7 mesi senza pubblicazione di nuovi contenuti sulla piattaforma.

La pausa per la nascita di Lilibet Diana

Di recente, inoltre, la coppia ha annunciato di aver preso la scelta di prendersi molti mesi di pausa in seguito alla nascita della loro secondogenita, Lilibet Diana. Harry e Meghan Markle, dunque, potrebbero non tornare a registrare una nuova puntata del podcast per ancora molti mesi. La cosa li pone al centro del malcontento, dal momento che hanno ricevuto una cifra enorme per un lavoro a cui si sono dedicati pochi. L’esperto Phil Dampier ha dichiarato a tale proposito: “Ci è stato detto che hanno a disposizione fino a cinque mesi di ferie e le persone che li pagano molto si aspettano qualcosa in cambio. Ci si potrebbe chiedere se non abbiano messo troppa carne sul fuoco”.

LEGGI ANCHE: Un pavone sul pianerottolo: l’incontro bizzarro in pieno centro storico

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio