Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Vera Gemma racconta l’incontro con Cecilia Rodriguez dopo gli insulti: “È sbiancata e…”

Vera Gemma incontra Cecilia Rodriguez dopo le varie frecciatine: ecco cosa si sono dette

Vera Gemma è stata tra le protagoniste indiscusse di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. La showgirl nonostante fosse uscita prima del previsto è tornata in studio più carica che mai a commentare i percorsi dei suoi ex compagni d’avventura. E nel corso delle puntate, l’ex naufraga ha avuto modo di lanciare una frecciatina anche a Cecilia Rodriguez, che in precedenza non si era risparmiata a fare un commento poco gradito da Vera Gemma. La fidanzata di Ignazio Moser avrebbe infatti definito ‘brutta‘ l’ex concorrente, mentre era ancora in gioco. La showgirl, dal suo canto, una volta fatto ritorno in studio, ci ha tenuto a sottolineare questa sua uscita abbastanza infelice. Eppure, anche se in molti prevedevano scintille tra le due ospiti, in realtà l’ex naufraga ha ammesso di aver chiarito con la Rodriguez. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Vera Gemma a riguardo.

Vera Gemma chiarisce con Cecilia Rodriguez: “Mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata”

Tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez ci sono state parecchie frecciatine durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Eppure, tra le due da qualche settimana pare che ci sia stato un chiarimento. A svelarlo ci avrebbe pensato proprio l’ex naufraga, durante una recente intervista rilasciata al settimanale Mio. Vera Gemma, infatti, avrebbe rivelato di aver incontrato Cecilia Rodriguez lontano dai riflettori e che sia stata proprio la modella a chiedere perdono per le sue parole, poco gradite dalla showgirl.

Alla fine ci siamo viste. Ero davanti agli studi dell’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Lei è scesa dalla macchina e le ho detto “Ti aspettavo, tesoro!”. Cecilia è sbiancata. Ma mi ha chiesto scusa e l’ho perdonata”, ha raccontato Vera Gemma. E ha poi aggiunto: “Si è resa conto di aver avuto un’uscita molto infelice. E poi mi ha detto che dal vivo sono bellissima, mentre sull’isola non sembravo molto carina“. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Tra le due sembra che la pace sia stata fatta e le loro frecciatine sono ormai solo un vecchio ricordo.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, il padre di Ignazio Moser senza filtri: “Mi addormentavo”, la confessione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio