Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, grave lutto per Costantino Vitagliano

L'ex tronista ha perso il papà

Costantino Vitagliano ha fatto da apripista: quando si pensa ai tronisti e all’origine di questa definizione, inevitabilmente si finisce a immaginare il suo volto. Bello, bellissimo ha saputo conquistarsi, dopo la fine del suo trono, un ruolo nello star system. Ancora lo porta avanti, ma dedicando molto del suo tempo alla famiglia. E’ molto seguito sui social: su Instagram conta 343mila follower e con loro condivide la sua quotidianità. Vitagliano è comunque molto riservato, nonostante la sua notorietà. Alcuni giorni fa, infatti, ha subito un grave lutto, ma non si è dilungato sui social. Dopo l’amata mamma Rosina, Costantino ha dovuto dire addio anche al papà Orazio.

Costantino Vitagliano e il grande amore per la famiglia

L’ex tronista ha sempre sottolineato, nel corso degli anni, quanto conti per lui la famiglia, quanto siamo importanti alcuni valori. Quando è scomparsa la mamma, Rosina, durante un’intervista a Verissimo ha dichiarato: “Da quando è morta ho di nuovo gli attacchi di panico che erano totalmente scomparsi. Ne ha passate tante con me, la facevo preoccupare, ma era mia madre e mi amava alla follia come io amavo lei”. Parole di cuore che solo un figlio devoto riserva alla propria madre. Adesso ha dovuto fare i conti con un altro grande dolore: la perdita di papà Orazio. Entrambi i genitori lo hanno sempre sostenuto durante il percorso televisivo e lui non ha mai mancato di ringraziarli pubblicamente per il supporto e l’amore ricevuti. I fan hanno riservato a Costantino Vitagliano parole di affetto e supporto.

 

LEGGI ANCHE: Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? Lei rompe il silenzio [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio