Temptation+Island%2C+Katia+Fanelli+svela+in+che+rapporti+%C3%A8+rimasta+con+Vittorio+Collina%3A+%26%238220%3BGli+voglio+bene%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/18/temptation-island-katia-fanelli-e-vittorio-collina-oggi-ho-sofferto-ma/amp/

Temptation Island, Katia Fanelli svela in che rapporti è rimasta con Vittorio Collina: “Gli voglio bene, ma…”

Katia Fanelli parla di Temptation Island e svela in che rapporti è ad oggi con Vittorio Collina

Katia Fanelli è stata sicuramente tra le protagoniste dell’edizione del 2019 a Temptation Island. La bionda ‘fotonica’ si è sicuramente fatta notare per le sue uscite e per la sua simpatia. Eppure, purtroppo la prova d’amore con il suo ormai ex fidanzato Vittorio Collina non è andata così bene. I due infatti hanno scelto di lasciare il reality separati e qualche mese dopo la fine della loro storia, l’ex fidanzato di Katia Fanelli ha anche intrapreso una relazione con una delle single. I due ex volti noti di Temptation Island ormai non sono più una coppia da qualche anno, ma come sono rimasti i loro rapporti dopo la fine della loro storia? A svelarlo ci ha pensato la stessa Katia Fanelli nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’influencer.

Katia Fanelli torna a parlare dell’ex Vittorio Collina: “Non provo odio per lui”

Katia Fanelli a quasi due anni dalla sua esperienza a Temptation Island è tornata a parlare del suo percorso nel programma in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. L’influencer in particolare si è soffermata sulla sua storia con Vittorio Collina e ha rivelato a tutti i suoi fan in che rapporti sono ad oggi i due ex volti noti del reality condotto da Filippo Bisciglia. “La cosa più brutta è stata la fine del mio rapporto con Vittorio. Ho sofferto, ma da due anni sono tornata più forte di prima“, ha ammesso Katia Fanelli.

Non provo odio per Vittorio, assolutamente! Ma non ci sentiamo e non l’ho neanche più visto“, ha dichiarato l’ex volto noto di Temptation Island. “Comunque gli voglio bene e, anche se ci sono state cose che mi hanno fatto male, ricordo solo il bello“, ha poi chiosato. Ad oggi, la bionda ‘fotonica’ si definisce single e sembra per lei ancora non sia arrivato nessuno in grado di farle perdere la testa. Forse non è semplicemente il momento giusto, ma staremo a vedere cosa riserverà per lei il futuro.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci sostituirà Barbara d’Urso? Potrebbe debuttare con un nuovo format

Exit mobile version