Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 giugno

Le stelle di Velvet

ARIETE ★★★
Care e cari ariete, in amore non siete così fortunati. Da un paio di settimane Venere è capricciosa e non vi supporta. Nei prossimi giorni le cose non andranno meglio con la dolce metà; aspettate il momento propizio per fare delle scelte. L’ambito lavorativo va bene, ma vi toccherà stringere i denti tra giovedì e venerdì.

TORO ★★
Care e cari toro, riposate! Avete bisogno di staccare la spina; ascoltate le stelle e i vostri desideri, è tempo di pensare a voi stessi. La prossima settimana sarà dura; Venere non sarà più nel segno. Se siete in coppia evitate scontri, se siete single sappiate che non è il momento giusto per conoscere qualcuno. Portate pazienza.

GEMELLI ★★★
Signore e signori del gemelli, vi sentite alla grande e sarà così anche la prossima settimana. Attenzione alla luna: potrebbe giocarvi un tiro mancino. Sarà in opposizione per quasi tutta la settimana.

CANCRO ★★★
Amiche e amici del cancro, siete innamorati e Venere vi strizza l’occhio. Ma attenzione perché Venere cambia spesso idea… dal prossimo weekend, infatti, vi volterà le spalle, regolatevi di conseguenza! Godetevi le gioie dell’amore, finché è possibile. Bene il lavoro, ma che stanchezza…

LEONE ★★★★
Leoncine e leoncini la settimana inizierà nel segno dell’amore! Venere vi sorriderà. Testardi come siete, saprete convincere la vostra metà a darvi fiducia e a credere nel sentimento che provate. Inoltre, vi sentirete pieni di energia.

VERGINE ★★★★
Care e cari amici della vergine, Venere continua a sorridervi. L’estate sembra essere la vostra stagione; godetevi ogni singolo momento di questa felicità. Qualche piccolo intoppo sul lavoro potrebbe rovinare l’idillio d’amore, sta a voi impedire che accada. Resilienza.

BILANCIA ★★★
Bilancia, gli astri iniziano a sorridervi. La prossima settimana Venere entrerà nel segno, dunque se avete avuto discussioni con il partner è tempo di risolverle. Sul lavoro siate pazienti; le cose presto andranno nel verso giusto.

SCORPIONE ★★
Care e cari scorpione, il lavoro vi distrugge. Siete troppo stressati e sappiate che la prossima settimana le stelle non vi aiuteranno. Anzi, dovrete fare i conti anche con Venere dissonante, dunque attenzioni alle liti in coppia.

SAGITTARIO ★★★★★
Amiche e amici del sagittario, evviva! La prossima settimana sarà per voi ricca di gratificazioni. Non solo sul piano lavorativo, dove riuscirete ad ottenere la promozione tanto agognata, ma anche in amore le cose andranno decisamente meglio. Gioite!

CAPRICORNO ★★★★
Care e cari capricorno, Venere tornerà nel segno! Siate contenti perché l’amore vi avvolgerà e strapazzerà, di coccole. Siate felici anche perché una bella luna vi porterà fortuna…

ACQUARIO ★★★
Acquario, salutate Venere. La prossima settimana l’amore andrà in prima e non potrete farci niente. Evitate solo di beccare una discesa in folle, con i freni fuori uso. Bene però la giornata di venerdì, quando un pizzico di fortuna vi restituirà la speranza.

PESCI ★★★
Pescioline e pesciolini, l’amore vi sta facendo sognare. Un idillio che continuerà anche la prossima settimana. Siate felici. Attenzione però perché potreste avere dei problemini sul lavoro. Non lasciatevi trascinare in competizioni poco sane; non ne vale la pena.

SEGNO FORTUNATO DELLA SETTIMANA

Amiche e amici sagittario: siete voi i più fortunati! Questa settimana vi sentirete invincibili, l’amore andrà alla grande, così come il lavoro. Gli astri vi sostengono, sentitevi liberi di prendere decisioni importanti.

Pulsante per tornare all'inizio