Elodie+e+Myss+Keta+svelano+un+retroscena+su+Celebrity+Hunted+2%3A+%26%238220%3BCi+sono+stati+alcuni+momenti+dei+quali+mi+pento%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/18/elodie-e-myss-keta-celebrity-hunted-2-momenti-dei-quali-mi-pento/amp/

Elodie e Myss Keta svelano un retroscena su Celebrity Hunted 2: “Ci sono stati alcuni momenti dei quali mi pento”

Il reality show è disponibile da oggi 18 giugno su Prime Video

Celebrity Hunted 2 – caccia all’uomo è finalmente disponibile su Prime Video. Il reality show, giunto alla seconda edizione italiana, ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming video oggi 18 giugno. Prodotto da Endemol Shine Italy, il game show vanta un cast stellare composto da sette vip, suddivisi in tre coppie più un singolo. Tra di loro, una delle coppie che ha attirato maggiormente l’attenzione degli spettatori è, senza dubbio, quella composta da Elodie e Myss Keta. Le due cantanti hanno scelto di intraprendere l’esperienza insieme, sostenendosi l’un l’altra. In occasione della conferenza stampa di presentazione, le interpreti hanno risposto ad alcune domande in merito a Celebrity Hunted, svelando alcuni retroscena inediti.

Celebrity Hunted 2, Elodie e Myss Keta svelando un retroscena inedito: ecco cosa è successo

Da oggi 18 giugno tutti gli abbonati di Prime Video potranno vedere la seconda stagione di Celebrity Hunted – caccia all’uomo. Il real-life thriller, nel quale i protagonisti devono cercare di nascondersi per ben due settimane, in un viaggio che li porta a girare tutta l’Italia, è il primo programma d’intrattenimento italiano prodotto da Prime Video.

Tra i concorrenti che più di tutti hanno suscitato la curiosità degli spettatori, Elodie e Myss Keta sono tra i primi nomi che vengono in mente. Le due cantanti hanno raccontato la loro esperienza, durante le riprese, ammettendo di essersi divertite: “Abbiamo potuto girare l’Italia in un momento di pandemia, abbiamo rivisto tante persone care, è stato divertente, una bella opportunità“. In effetti, Elodie si è detta pronta a rifarlo di nuovo, ma anche Myss Keta sembra aver apprezzato l’esperienza, nonostante i momenti difficili non siano mancati, come d’altronde ha ammesso. Mantenere l’attenzione costante per 24 h, infatti, è stata la sfida più difficile da affrontare per Celebrity Hunted: le due cantanti hanno spiegato che anche una piccola svista può essere fatale.  “Non puoi permettertelo, alcuni momenti li abbiamo sottovalutati e ci siamo lasciate andare al comfort.” – hanno difatti ammesso le due interpreti.

In particolare, Elodie e Myss Keta hanno raccontato un particolare retroscena, durante le riprese. La cantante “mascherata” ha difatti confessato: “Ci sono stati alcuni momenti dei quali mi pento, non posso dire nulla, ma lo vedrete. Tu forse Elodie hai già capito“. Chissà, dunque, cosa sia successo in occasione dei lavori di Celebrity Hunted: non ci resta che vedere il programma per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani approda a Temptation Island? “Una dura prova”

Exit mobile version