Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Diletta Leotta lascia DAZN? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Diletta Leotta pronta ad abbandonare DAZN? L'indiscrezione fa il giro del web

Diletta Leotta negli ultimi mesi è spesso finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Ma questa volta a far mormorare sarebbe invece la sua carriera lavorativa. Infatti, la giornalista sportiva potrebbe presto fare un grande cambiamento per la sua carriera in tv. La fidanzata di Can Yaman, secondo alcune indiscrezioni, starebbe pensando di abbandonare DAZN, la piattaforma streaming completamente dedicata allo sport che le ha donato il successo. Ma chi ci sarà al suo posto se l’influencer decida realmente di prendere questa decisione? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo…

Diletta Leotta sostituita da Giorgia Rossi? Il gossip impazza sul web

Per Diletta Leotta presto potrebbero esserci importanti cambiamenti per la sua carriera lavorativa. La giornalista sportiva, infatti, potrebbe dire addio a DAZN. La piattaforma streaming sullo sport, dopo aver acquistato i diritti della serie A, starebbe pensando ad un rinnovo totale anche dei suoi collaboratori e tra questi ci sarebbe anche Diletta Leotta. Al suo posto, infatti, potrebbe presto arrivare, secondo alcune indiscrezioni, Giorgia Rossi. La conduttrice Mediaset sembrerebbe pronta ad abbandonare la rete televisiva che gli ha donato il successo per sbarcare su DAZN.

Ancora nessuna conferma né smentita sull’intera questione, eppure le fonti sembrerebbero abbastanza certe. Diletta Leotta potrebbe quindi abbandonare definitivamente il mondo dello sport e dedicarsi solo all’intrattenimento. D’altronde, la bella showgirl ha già dimostrato di aver delle ottime doti nella conduzione del Festival di Sanremo del 2020 e non solo. Tante, infatti, sono state le ospitate nei vari programmi Rai negli ultimi anni. Per il momento, ovviamente, ancora nulla è certo quindi continueremo a vedere Diletta Leotta ancora su DAZN, ma non è detto che presto possano esserci alcune sorprese. Non ci resta quindi che attendere e vedere cosa deciderà di fare la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Katia Fanelli svela in che rapporti è rimasta con Vittorio Collina: “Gli voglio bene, ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio