Cristel+Carrisi%3A+la+figlia+di+Albano+e+Romina+Power+%C3%A8+in+dolce+attesa
velvetgossipit
/2021/06/18/cristel-carrisi-albano-e-romina-power-la-figlia-e-incinta/amp/

Cristel Carrisi: la figlia di Albano e Romina Power è in dolce attesa

Il sogno che diventa realtà

Cristel Carrisi (35 anni), la figlia di Albano e Romina Power, è in dolce attesa per la terza volta. Dopo Kai, nato a maggio 2018 e Cassia, di quasi 2 anni, arriverà un nuovo bebè. Ecco cosa sappiamo a proposito di questa lieta notizia.

Cristel Carrisi è incinta del suo terzo figlio

Albano e Romina Power diventeranno presto nonni di un terzo nipotino. Il bebè di Cristel Carrisi – avuto dal marito imprenditore cileno Devor Luksic – nascerà in autunno. In passato, la giovane presentatrice, stilista e cantante aveva confidato il suo più grande sogno – condiviso anche con il consorte – di allargare ancora la sua famiglia e così è stato. La figlia di Albano e Romina Power è sempre molto riservata sulla sua vita privata. Sui social, per esempio, Cristel condivide con i fan pochissime foto dei suoi bambini e anche stavolta, ha preferito mantenere segreta la sua gravidanza, fino a oggi. Ogni tanto, Cristel pubblica uno scatto insieme alla sorella, Romina jr e qualche volta un ricordo del passato con la mamma o suo marito. La Carrisi ha mostrato il suo pancione solo poco prima del parto dell’altro figlio e probabilmente anche questa volta farà lo stesso.

La figlia di Albano e Romina Power si è sposata nel 2016 con Luksic, un imprenditore cileno. Cristel Carrisi è poi andata a vivere in Croazia, dove suo marito è attivo con la sua attività. Lei è la terzogenita di Albano e Romina Power, nata nel 1985. Cristel Carrisi è l’unica tra i figli dell’ex coppia di cantanti che si è sposata con il sogno di costruire una famiglia numerosa. Cristel Carrisi non ha mai temuto il fatto di essere “figlia d’arte” e dunque ha intrapreso la carriera di cantante, ha inciso due album e tenuto concerti in alcune città italiane. Poi, nel 2012, la Carrisi ha esordito al cinema con il film Con tutto l’amore che ho diretto da Angelo Antonucci.

LEGGI ANCHE: Love Island, cosa sta succedendo nella villa dei single? Una lovers ha abbandonato il gioco: i dettagli [FOTO]

Exit mobile version