Coma+Cose%3A+vita+privata+e+curiosit%C3%A0+sul+duo+di+%26%238220%3BFiamme+negli+occhi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/18/coma-cose-vita-privata-e-curiosita-sulla-coppia-le-ultime/amp/

Coma Cose: vita privata e curiosità sul duo di “Fiamme negli occhi”

La coppia ha conquistato Sanremo

Il Festival di Sanremo, quest’anno, ha regalato moltissime emozioni. Le emittenti radiofoniche continuano imperterrite a trasmettere gli inediti presentati in gara ormai più di tre mesi fa: non c’è affatto da sorprendersi vista l’altissima qualità musicale. Tra gli artisti che hanno riscosso il maggior successo alla kermesse non possiamo evitare di nominare i Coma Cose. Il duo indie pop/rap italiano è stato infatti capace di regalare al pubblico un bellissimo inedito come Fiamme negli occhi, condito da una serie di performance dal vivo di notevole fattura sul palco dell’Ariston.

La suddetta canzone è stata pubblicata come primo singolo del loro secondo album in studio, intitolato “Nostralgia”, uscito lo scorso 16 aprile. I Coma Cose sono Fausto Lama e California, al secolo Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano ed hanno una storia piuttosto particolare. I due infatti non sono compagni esclusivamente sul palco, ma anche nella vita. Lui, classe 1978, aveva già tentato la carriera musicale con scarso successo. Dopo l’incontro con Francesca (di 12 anni più piccola) e successivamente alla condivisione di un lavoro in un negozio di vestiti avvenuta nel 2016, il duo decide di tentare la strada nel mondo della musica.

Coma Cose: Se mi guardi mi bruci

I loro primi singoli escono durante il 2017, mentre l’album d’esordio, intitolato “Hype Aurea” viene pubblicato nel marzo del 2019. Grazie al successo ottenuto con questo progetto discografico, i Coma Cose si impongono tra gli artisti più gettonati dagli amanti del genere indie italiano. Il loro è però uno stile molto ibrido, condito da elementi pop, rap ed elettronici. Negli scorsi giorni è cominciato il loro tour estivo. Questo li vedrà protagonisti di sei date in giro per l’Italia fino al mese di agosto. Nel frattempo i Coma Cose prenderanno parte anche al “Battiti Live”, ossia lo show musicale organizzato dall’emittente radiofonica RadioNorba che va in onda da diversi anni durante la stagione estiva sulle reti Mediaset.

 

LEGGI ANCHE: Madame alle prese con la maturità: “Ho l’esame il 18 giugno”

Exit mobile version