Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Elodie agli inizi? Prima di diventare famosa, a X Factor irriconoscibile [FOTO]

Da X Factor a Celebrity Hunted 2: ecco l'incredibile foto del passato di Elodie

Elodie è tra le giovani cantanti più famose e apprezzate dal pubblico. Salita alla ribalta dopo la partecipazione ad Amici 15, sfiorando la vittoria, ha conquistato il pubblico grazie al suo talento e alla sua voce intensa. Fin da subito, nel corso della competizione ha ricevuto apprezzamenti da molti esperti nel settore, tra cui Loredana Bertè. Il talent è stato per l’interprete romana un’ottima rampa di lancia, che le ha consentito di avviare una carriera di successo.

Proprio oggi 18 giugno, inoltre, ha fatto il suo debutto su Prime Video la seconda edizione di Celebrity Hunted 2, che la vede nel cast in coppia con Myss Keta. Grazie anche ai suoi look, curati nei minimi dettagli, Elodie vanta inoltre un vasto seguito sui propri social. Ma vi ricordate com’era agli esordi? Prima di Amici, infatti, l’interprete aveva provato a partecipare a un altro talent, ovvero X Factor: ecco l’incredibile cambiamento.

Ecco com’era Elodie prima di diventare famosa: l’incredibile cambiamento [FOTO]

Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista sfoggiare diversi look, giocando inoltre con diversi tagli e colori di capelli. Dal taglio cortissimo con colore rosa fluo, al caschetto castano passando per un medio-lungo moro, Elodie ha sperimentato molto, come nel look così nella sua musica. L’interprete, nata a Roma nel 1990 da padre italiano e madre francese creola, è tra le più apprezzate del pubblico grazie alla propria ironia e alla sua veracità. Dal 2019 ha una relazione con il rapper Marracash con il quale ha collaborato per il singolo Margarita.

Tuttavia, Amici non è stato l’unico talent in cui l’artista ha partecipato. Prima ancora della trasmissione, condotta da Maria De Filippi, la giovane Elodie Di Patrizi aveva provato ad entrare ad X Factor Italia, venendo però eliminata nelle fasi iniziali. Poco tempo dopo, infine, è riuscita a far parte del cast dello show di Canale 5, nel quale si è presentata con un look decisamente diverso. Prima di quei capelli cortissimi e fucsia, infatti, Elodie sfoggiava dei lunghi capelli castani e ricci, che in seguito ha deciso di tagliare. Una cosa è certa: il suo look passa in secondo piano rispetto all’innegabile talento.

Elodie X Factor

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Filippo Bisciglia a 17 anni? Capelli lunghi e sguardo da seduttore [FOTO]

 

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio