Amici+20%2C+Martina+Miliddi+e+Raffaele+Renda+si+sono+lasciati%3F+Lei+rompe+il+silenzio+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/06/18/amici-20-martina-e-raffaele-si-sono-lasciati-lei-rompe-il-silenzio-foto/amp/

Amici 20, Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono lasciati? Lei rompe il silenzio [FOTO]

Un'altra coppia di Amici 20 è giunta al capolinea? Ecco la verità

Amici 20 è stato un successo. Il talent, condotto da Maria De Filippi, ha conquistato gli spettatori non solo per le capacità degli allievi, ma anche per le coppie nate nella casetta. Oltre a Giulia Stabile e Sangiovanni, che tutt’ora sembrano felici insieme, il programma ha assistito anche alla nascita della coppia composta da Deddy e Rosa Di Grazia. Come si è visto, tuttavia, i due non hanno retto una volta fuori dalla trasmissione, annunciando la rottura definitiva. Ebbene, secondo alcune voci ci sarebbe aria di crisi anche tra Raffaele Renda e Martina Miliddi. I due ex allievi di Amici sono vicini alla rottura? A chiarire quanto accaduto è stata proprio la ballerina di latino-americano che, di recente, ha condiviso una Instagram Stories nella quale ha spiegato la situazione.

Amici, Martina e Raffaele si sono lasciati? La ballerina mette le cose in chiaro [FOTO]

Martina e Raffaele sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici. I due avevano già mostrato un certo feeling all’interno della casetta. All’epoca, tuttavia, la giovane ballerina era impegnata con Aka7even, con il quale la relazione è naufragata poco prima dell’inizio del serale. Già da allora, dunque, in molti ipotizzavano che tra i due ex allievi fosse iniziata una storia. Nonostante i rumor, entrambi hanno sempre rimbalzato la domanda, aspettando evidentemente il momento opportuno. Dopo la fine del talent, infatti, i due hanno ufficializzato la propria relazione, riscontrando il supporto da parte dei follower.

Ora, tuttavia, i due ex concorrenti di Amici 20 sono tornati nuovamente al centro del dibattito. Secondo alcuni utenti, infatti, il cantante e la ballerina sarebbero già a un punto di non ritorno, tanto da aver scritto in privato direttamente a Martina. La giovane danzatrice ha dunque deciso di mettere le cose in chiaro, rispondendo attraverso una Instagram Stories. “Ragazzi, leggevo i messaggi che mi state continuando a mandare” – ha esordito la giovane sul proprio profilo, proseguendo – “È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene. Vi mando un abbraccio“. Insomma, crisi sventata tra i due giovani talenti.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”

Exit mobile version