Uomini+e+Donne%2C+Davide+Donadei+e+Chiara+Rabbi+a+Temptation+Island%3F+%26%238220%3BUn%26%238217%3Besperienza+da+fare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/17/uomini-e-donne-davide-donadei-e-chiara-rabbi-a-temptation-island/amp/

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”

La coppia nata nello studio del noto dating show di Maria De Filippi ha delle novità da rivelare

I primi spot pubblicitari sulla nuova edizione di Temptation Island suggeriscono un cast che di certo non deluderà i telespettatori. La trasmissione che quest’anno vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, dovrebbe iniziare il 30 giugno. Ma, nell’attesa di conoscere le coppie ufficiali, sono tanti i fan del programma ad immaginare qualche possibile nome “vip” tra i partecipanti della nona edizione di Temptation Island. C’è chi desidererebbe vedere nel villaggio dei sentimenti qualche coppia nata per esempio a Uomini e Donne; ed è altrettanto naturale volgere lo sguardo, oggi, verso Davide Donadei e Chiara Rabbi.

L’ex tronista e corteggiatrice del daytime pomeridiano di Canale 5 sono rimasti nei cuori degli italiani, soprattutto per la loro notevole genuinità. I ragazzi hanno mostrato senza riserve qualsiasi sentimento: dalla rabbia alla delusione, così come dal semplice e iniziale affetto alla forte passione. E dinanzi a tutto questo marasma emotivo, chissà se i due ex volti di Uomini e Donne, avranno mai pensato di partecipare ad un reality show come Temptation Island, laddove il sentimento viene messo a dura prova da tentazioni e dubbi.

Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, Davide e Chiara hanno rivelato molti dettagli della loro convivenza e di quanto si cambi in virtù dell’amore. Ma tra le varie confessioni, anche qualche curiosità su una possibile partecipazione a Temptation Island ha profondamente incuriosito.

Davide Donadei e Chiara Rabbi pronti per un viaggio nei sentimenti di Temptation Island? La verità

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne vivono intensamente la loro storia d’amore da qual lontano 27 gennaio 2021; giorno della scelta. Da allora, la coppia non si è più separata. In poco tempo: si è trasferita in Puglia, è andata a convivere e ha preso un cucciolo di volpino di nome Rocco.

Nonostante Chiara sia originaria della provincia di Roma, ha deciso di raggiungere Davide in Puglia e iniziare un percorso insieme, che li vede affiatati nella vita privata come anche in quella professionale. E in merito all’idea di poter partecipare a Temptation Island, ecco le loro parole: “A oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene – ha confessato la coppia che non esclude però una futura possibilità. “In futuro però, se dovesse servirci, non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, torna la serie con Luca Argentero su Rai 1: quando vederla

Exit mobile version