Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 17
  • Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”
  • Daytime
  • Detto da loro
  • Primo Piano

Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi a Temptation Island? “Un’esperienza da fare”

Teresa Comberiati 17 Giugno 2021
Davide Donadei Chiara Rabbi

I primi spot pubblicitari sulla nuova edizione di Temptation Island suggeriscono un cast che di certo non deluderà i telespettatori. La trasmissione che quest’anno vedrà alla conduzione Filippo Bisciglia, dovrebbe iniziare il 30 giugno. Ma, nell’attesa di conoscere le coppie ufficiali, sono tanti i fan del programma ad immaginare qualche possibile nome “vip” tra i partecipanti della nona edizione di Temptation Island. C’è chi desidererebbe vedere nel villaggio dei sentimenti qualche coppia nata per esempio a Uomini e Donne; ed è altrettanto naturale volgere lo sguardo, oggi, verso Davide Donadei e Chiara Rabbi.

L’ex tronista e corteggiatrice del daytime pomeridiano di Canale 5 sono rimasti nei cuori degli italiani, soprattutto per la loro notevole genuinità. I ragazzi hanno mostrato senza riserve qualsiasi sentimento: dalla rabbia alla delusione, così come dal semplice e iniziale affetto alla forte passione. E dinanzi a tutto questo marasma emotivo, chissà se i due ex volti di Uomini e Donne, avranno mai pensato di partecipare ad un reality show come Temptation Island, laddove il sentimento viene messo a dura prova da tentazioni e dubbi.

Intervistati dal Magazine di Uomini e Donne, Davide e Chiara hanno rivelato molti dettagli della loro convivenza e di quanto si cambi in virtù dell’amore. Ma tra le varie confessioni, anche qualche curiosità su una possibile partecipazione a Temptation Island ha profondamente incuriosito.

Davide Donadei e Chiara Rabbi pronti per un viaggio nei sentimenti di Temptation Island? La verità

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne vivono intensamente la loro storia d’amore da qual lontano 27 gennaio 2021; giorno della scelta. Da allora, la coppia non si è più separata. In poco tempo: si è trasferita in Puglia, è andata a convivere e ha preso un cucciolo di volpino di nome Rocco.

Nonostante Chiara sia originaria della provincia di Roma, ha deciso di raggiungere Davide in Puglia e iniziare un percorso insieme, che li vede affiatati nella vita privata come anche in quella professionale. E in merito all’idea di poter partecipare a Temptation Island, ecco le loro parole: “A oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando insieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene – ha confessato la coppia che non esclude però una futura possibilità. “In futuro però, se dovesse servirci, non ci tireremmo indietro dal fare un’esperienza simile”.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, torna la serie con Luca Argentero su Rai 1: quando vederla

Tags: Mediaset Piccolo schermo Temptation Island Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Euro 2020, Eriksen verrà operato: “Necessario impiantare un defibrillatore”
Next: Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: tutte le coppie in gioco

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001