Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Ecco cosa sta succedendo tra i due ex gieffini

Perché Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non si parlano più? La verità sul loro rapporto

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono stati tra i protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due si è creato un legame davvero speciale, che sembrava fosse proseguito anche lontano dai riflettori. In più occasioni, infatti, i due ex gieffini si erano incontrati dopo il termine del reality per passare del tempo insieme e tutto sembrava procede a gonfie vele. Eppure, da qualche giorno pare che tra Zorzi e Oppini sia calato il gelo totale. Alcune indiscrezioni parlerebbero di una lite che ci sarebbe stata tra i due amici e che li avrebbe portati ad allontanarsi quasi definitivamente. Ma dov’è la verità? Ecco tutto quello che sappiamo.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi lontani: “Hanno litigato”, la verità

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi da qualche tempo non compaiono più insieme, né sui social né tramite avvistamenti. I due, infatti, si presuppone che abbiano recentemente litigato. A riportare lo scoop ci avrebbe pensato il portale social di Whoopsee, che avrebbe rivelato cosa sta succedendo tra i due ex protagonisti del GF Vip. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, infatti, avrebbero recentemente partecipato ad un eventi tutti insieme anche ad altri loro ex coinquilini, ma tra i due sarebbe calato il gelo.

I due ex gieffini pare non si siano proprio scambiati nemmeno una parola in quell’occasione, facendo intendere che tra di loro ci siano alcune tensioni. Ma cosa avrà scatenato questo allontanamento tra i due amici? Il motivo non è ancora chiaro, ma a Tommaso Zorzi potrebbero non esser piaciute le parole che Francesco Oppini ha speso sui suoi recenti lavori televisivi in un’intervista. Al momento, nessuno dei due ex gieffini ha preferito però commentare le indiscrezioni. La coppia di amici riuscirà a trovare un punto di incontro e tornare al rapporto di un tempo? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Supervivientes, Valeria Marini e la verità sul rapporto con Gianmarco Onestini: “Mi ha aiutata tantissimo, ma…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio