Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Cosa regalerà la Regina Elisabetta a Lilibet Diana? Un costosissimo dono: di cosa si tratterebbe

La sovrana potrebbe compiere un gesto significativo verso al secondogenita di Harry e Meghan

Sembra ormai confermata la presenza di Harry e Meghan Markle a Londra nel mese di luglio. I Sussex, infatti, torneranno nella capitale del Regno Unito per l’inaugurazione della statua dedicata a Lady D, nei pressi di Kensington Palace. In molti sono rimasti sorpresi dalla presenza della Markle, visti anche i rapporti con la royal family. Tuttavia, pare che, almeno in occasione dell’evento, gli animi a Buckingham Palace potrebbero acquietarsi. Anzi, sembrerebbe che la Regina Elisabetta sia pronta a fare un costosissimo dono alla sua pronipote, Lilibet Diana. Ecco dunque di cosa si tratterebbe.

La Regina Elisabetta farà un dono molto prezioso a Lilibet Diana? Ecco di cosa potrebbe trattarsi

Sebbene inizialmente sembrava essere rimasta piacevolmente colpita dal nome scelto per la pronipote, la Regina Elisabetta non avrebbe apprezzato. “Lilibeth” è difatti il soprannome con cui è chiamata a Buckingham Palace, un vezzeggiativo che la sovrana non sembrava voler rendere noto, considerato il fatto che fosse un ricordo legato al principe Filippo. Ciononostante, pare che ora la sovrana del Regno Unito sia pronta a mettere da parte queste divergenze con i Sussex.

In tal senso, infatti, pare che la Regina Elisabetta sia disposta a cedere un importante oggetto alla secondogenita di Harry e Meghan Markle, la piccola Lilibet Diana. Stando a quanto ammesso da Grant Mobley, gemmologo ed esperto di diamanti, la sovrana potrebbe donare alla pronipote la sua Spilla col Fiore di Botswana. Si tratta di uno dei gioielli più prestigiosi della sua collezione che, già due anni fa, si vociferava volesse cedere ai Sussex per celebrare la nascita del primogenito Archie.

La Spilla è ricoperta di ben undici diamanti naturali ed è stata donata da Festus Mogae, presidente del Botswana, in occasione della riunione dei capi di governo del Commonwealth. Pare che la Spilla sia stata destinata ai Sussex, visto il loro legame con la nazione. Proprio la pietra principale dell’anello di fidanzamento che Harry ha donato a Meghan è un diamante del Botswana. Insomma, è dunque plausibile che la Regina Elisabetta ceda il prestigioso gioiello alla pronipote.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio