Random%2C+qual+%C3%A8+il+vero+nome%3F+Tutte+le+curiosit%C3%A0+sul+rapper
velvetgossipit
/2021/06/17/random-vero-nome-vita-privata-e-curiosita-sul-giovane-rapper-italiano/amp/

Random, qual è il vero nome? Tutte le curiosità sul rapper

Ad oggi è uno dei nomi di maggior successo della scena rap italiana

Il rap, con il passare degli anni, ha coinvolto un numero sempre maggiore di appassionati di tutte le generazioni. In special modo però a questo mondo si sono avvicinate le nuove generazioni, tantoché oggi ci troviamo ad avere a che fare con un quantitativo incredibile di talenti molto precoci. Uno dei nomi di spicco del panorama italiano, almeno in riferimento al suddetto genere, è senza dubbio Random. L’artista ha recentemente esordito al Festival di Sanremo, presentando in gara il suo inedito Torno a te. Come accade sostanzialmente per tutti gli astri nascenti della scena italiana, Random è divenuto famoso tramite le piattaforme di streaming musicale. Proprio in questo contesto infatti si è affermato nel 2019 con due singoli del calibro di Chiasso e Rossetto, in grado di far riscontrare oltre 120 milioni di singole riproduzioni su Spotify. Ma la passione per la musica di Emanuele Caso (questo il nome all’anagrafe di Random) è molto precedente al suo successo.

Random: appassionato da sempre di musica

Classe 2001, originario di Napoli, Random vive la sua infanzia a Rimini. Proprio in tale contesto segue la passione di suo padre della musica, iniziando a prendere lezioni di batteria fin dall’età di 5 anni. Crescendo però capisce di essere molto portato per la musica più in voga dell’ultimo ventennio, ossia il rap. Partecipa a battaglie di freestyle fin dall’epoca del liceo: grazie ad un discreto successo decide di dedicare il suo tempo alla scrittura di testi. I numeri sembrano aver dato ragione a questo giovane talento: in soli 3 anni ha pubblicato due album ed un EP, riuscendo ad approdare al top delle classifiche nostrane. Il prossimo 25 giugno inoltre Random pubblicherà il suo nuovo singolo estivo, intitolato Siamo di un altro pianeta

Rispetto alla sua vita privata non conosciamo molti dettagli. Random è infatti un ragazzo molto riservato e non ha mai voluto confondere la sua carriera con le notizie di gossip. Il giovane ad oggi dovrebbe essere single: nei suoi testi ha parlato spesso di una lunga relazione intrapresa in passato, giunta però alla sua conclusione.

 

LEGGI ANCHE: Dua Lipa tuona contro il cyberbullismo: “Gli haters mi hanno resa una persona migliore”

Exit mobile version