Michelle Hunziker “nonna”? La conduttrice scoppia a piangere: cosa è successo [FOTO]
La primogenita Aurora Ramazzotti ha ripreso l'intera scena
Michelle Hunziker è uno dei volti più amati della televisione italiana. La conduttrice, amata per la sua ironia e la sua verve, è legata a numerosi programmi di successo, tra cui Striscia la Notizia. Sempre di buon umore, di recente ha attirato le attenzioni degli utenti, dopo essersi mostrata in una veste inedita. In occasione di un pranzo, trascorso in compagnia della figlia maggiore Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker è difatti scoppiata a piangere. A riprendere la scena è stata proprio la primogenita, avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Le due hanno cominciato a parlare di un ipotetico nipotino e, presa dall’emozione, la conduttrice si è commossa.
Michelle Hunziker nonna? “Mi sono emozionata perché…”: Aurora Ramazzotti riprende la scena [FOTO]
Separate da appena 19 anni, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno sempre mostrato grande complicità. Le due condividono infatti un profondo legame che ha divertito e, al contempo, emozionato i follower. In particolare, le due hanno attirato l’attenzione del web soprattutto dopo alcune Instagram Stories condivise dalla 24enne sul proprio profilo social. Le due, infatti, erano a pranzo insieme e hanno cominciato a vagheggiare, in merito al proprio futuro.
Michelle Hunziker ha immaginato di diventare nonna e, evidentemente, l’emozione per lei è stata troppo intensa. La conduttrice è difatti scoppiata in lacrime, tanto che la figlia le ha domandato: “Perché piangi?“. Il celebre volto del piccolo schermo ha perciò rivelato: “Ma no, mi sono emozionata perché ho pensato al mio nipotino che correva nel salotto di casa.. ho visto la scena”. Aurora Ramazzotti ha poi deciso di condividere l’interna scena sui propri social, suscitando i commenti più disparati dei propri follower. In effetti, la primogenita di Michelle Hunziker ha 24 anni ed è fidanzata, da ormai 4 anni, con Goffredo Cerza con cui convive a Milano da due anni. In fondo, dunque, non è un’ipotesi così lontana.
LEGGI ANCHE: Madame alle prese con la maturità: “Ho l’esame il 18 giugno”