Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Love is in the Air: tra Eda e Serkan è amore anche fuori dal set

E lo condividono sui social

Eda e Serkan, i due protagonisti della soap turca, Love is in the Air – in onda su Canale 5 –  sono fidanzati sul set, ma anche nella vita reale. I due attori hanno condiviso varie foto sui rispettivi social, che ci fanno capire quanto i due siano una coppia affiatata.

Love is in the Air: tra Eda e Serkan la storia d’amore continua oltre lo schermo tv

Hande Erçel a Kerem Bürsin, che interpretano i protagonisti Eda e Serkan in Love is in the Air, sono fidanzati per davvero. Dai loro profili Instagram si capisce che tra i due ragazzi c’è tantissima sintonia, probabilmente nata nel corso delle riprese della soap opera. Si pensa, infatti, che Hande e Kerem si siano innamorati sul set. Qualche giorno fa, Hande ha pubblicato sul social una dedica tenera per il suo Serkan “Sei la parte più divertente della mia vita. Che fortuna averti”. Gli attori condividono diversi scatti insieme, dai quali si intuisce che la loro love story va proprio a gonfie vele.

Kerem Bürsin è nato in Turchia il 4 giugno 1987 (34 anni), ma ha vissuto negli Stati Uniti. La sua famiglia si trasferì quando era ancora molto piccolo. La sua passione per la recitazione inizia quando lui ha più o meno quindici anni e partecipa a piccole rappresentazioni teatrali scolastiche. Kerem Bürsin lavora poi in diverse serie tv e fiction turche. Oggi è il protagonista di Love is in The Air e un modello seguitissimo su Instagram, con oltre  8,3 milioni di follower su Instagram. L’attrice turca Hande Erçel ha 27 anni ed è nata in Turchia il 24 novembre 1993. In precedenza, Hande ha studiato all’Università di belle arti e nel 2013 esordisce in tv con un ruolo in una serie tv turca. Ma è nel 2020, con la parte da protagonista in Love is in the Air, che Hande diventa famosa nel suo paese.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

LEGGI ANCHE: Come avere un perfetta abbronzatura, come quella di Sarah Jessica Parker

Pulsante per tornare all'inizio