Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jennifer Lopez e Ben Affleck, lei c’ha sempre creduto: “lui era quello che scappava”

La storia con l'attore è stata la sua più grande delusione

Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a essere la coppia del momento, dopo diciassette anni dalla fine della loro storia d’amore. Il loro legame, però, pare non essere mai svanito, almeno da parte di JLo, la quale ha sempre lasciato una porta aperta per lui.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: il grande amore mai dimenticato

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tra le coppie più amate di Hollywood. I due attori si erano fidanzati nel 2002, poi nel gennaio 2004 qualcosa non ha funzionato e c’è stato l’addio, che ha “distrutto” Jennifer. Pare che sia stata proprio lei a dire basta alla loro storia, perché sognava la famiglia e dei figli, mentre lui non era ancora pronto a impegnarsi in tal senso. A un certo punto Jennifer si è stufata di aspettare e ha troncato la loro relazione. Da allora sono passati diciassette anni, ma la pop star ha sempre lasciato “un posto speciale nel suo cuore” per lui. Ecco perché è stato così semplice per Jennifer Lopez riavvicinarsi a Ben Affleck dopo tanti anni. Stando a una recente rivelazione, lei ha sempre visto Ben “come quello che è scappato”.

Il sentimento da parte parte di JLo non è mai finito del tutto, probabilmente perché la storia con Ben è stata la delusione più grande per lei. La Lopez voleva metter su famiglia, ma lui no e questa cosa ha lasciato il loro legame in sospeso. Ritrovarsi dopo quasi vent’anni, quindi, è stato molto emozionante, quantomeno per Jennifer Lopez che non ci ha pensato due volte a baciare ancora una volta Ben. La pop star non ha mai dimenticato l’attore e “per lei, è stato facile tornare tra le braccia di lui”.  L’altro grande amore di J.Lo è stato il suo terzo marito, Marc Anthony – sono stati sposati dal 2004 al 2014 – padre dei suoi due gemelli Emme e Max. Il quarto matrimonio, invece, quello con Alex Rodriguez, è finito pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE: Doc – Nelle tue mani, torna la serie con Luca Argentero su Rai 1: quando vederla

Pulsante per tornare all'inizio