Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Un figlia famosa al GF Vip 6, colpaccio di Signorini, Simon Cowell nuovo manager dei Maneskin?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del colpaccio di Alfonso Signorini per il GF Vip 6, del gossip su Simon Cowell e i Maneskin e della programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALFONSO SIGNORINI: E mentre il gossip impazza, Signorini fa centro. Sembra che il direttore di Chi sia riuscito a mettere a segno un bel colpaccio per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di una figlia famosa: Anna Lou Castoldi. Si tratta dell’amatissima figlia di Asia Argento e Morgan. Dopo Baby, Anna Lou sarebbe pronta a mettersi in gioco per il reality…

SIMON COWELL E MANESKIN: I Maneskin hanno detto adieu all’agente che li ha portati al successo; stando alle indiscrezioni, sembra che la band abbia bisogno di una guida più internazionale. A tal proposito oggi è spuntato fuori il nome del papà di X Factor, l’unico e solo: Simon Cowell. Chiaramente non sono arrivate né smentite, né conferme, ma il rumors rimbalza, anche fuori dall’Italia…

STASERA IN TV: Ecco l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Calcio – Europei 2020 – Olanda Vs Austria, Rai 2 Tutti i segreti di mio marito, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 Dritto e rovescio, Canale 5 Viaggio nella Grande Bellezza – Grandi amori, Italia 1 Ti presento i miei. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio