Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: tutte le coppie in gioco

Da domani in esclusiva su Prime Video

La seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo arriva in esclusiva su Prime Video domani, 18 giugno 2021. In questo “real-life thriller” saranno protagonista ancora una volta un gruppo di personaggi famosi in fuga per l’Italia, che tenteranno di non farsi trovare e mantenere l’anonimato. Scopriamo quali sono le coppie che parteciperanno.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2: quali sono le coppie famose in fuga

I volti noti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2, che dovranno fare di tutto per celare la propria identità, saranno Achille Lauro insieme a Doss Doms, i quali hanno condiviso la mission con Stefano Accorsi. Vedremo poi anche Elodie e Myss Keta, che saranno la “power couple” del reality e infine Diletta Leotta e Vanessa Incontrada. I nuovi protagonisti di Celebrity Hunted hanno in comune una personalità spiccata e una grande grinta. Ogni coppia ha affrontato la sfida a modo suo. Boss-Doms e Achille Lauro si vestiranno, ad esempio, con tight e vestito da sposa e poi da perfetti indiani americani. Mentre Myss Keta ed Elodie si improvvisano vestite da suore. A dar loro la caccia, in questa seconda edizione di Celebrity Hunted, saranno dei noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. Questi utili provengono dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.

Gli hunters possono utilizzare qualsiasi mezzo per rintracciare le celebrità, dai tracciamenti telefonici alle telecamere di videosorveglianza, così come i sistemi di riconoscimento delle targhe. I fuggitivi partiranno da Piazza San Marco a Venezia con dietro solo una carta di debito, con un budget limitato e un cellulare di prima generazione. Il primo obiettivo di Achille Lauro, Boss Doms, Stefano Accorsi, Elodie, Myss Keta, Diletta Leotta e Vanessa Incontrada sarà liberarsi di un braccialetto elettronico, dotato di GPS. Durante la fuga, ci saranno anche degli incontri inaspettati con altri vip pronti ad aiutarli, come ad esempio Zucchero.

LEGGI ANCHE: Il colloquio il curriculum il voto: esame di Maturità per 540mila studenti

Pulsante per tornare all'inizio