Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Filippo Bisciglia a 17 anni? Capelli lunghi e sguardo da seduttore [FOTO]

Conduttore di Temptation Island da adolescente

Tra pochissimi giorni vedremo nuovamente Filippo Bisciglia alle prese con fidanzate e fidanzati; tornerà alla guida di Temptation Island come ogni estate. Il pubblico del docu-reality di Maria De Filippi non aspetta altro che di conoscere le nuove coppie che metteranno in gioco il loro sentimenti. Filippo Bisciglia guiderà i ragazzi nel viaggio nei sentimenti più famoso della televisione italiana; ormai il conduttore è esperto e sa come trattare ogni tipo di situazione. Come ha più volte dichiarato, spesso si sente emotivamente coinvolto, ma sa stare benissimo nel proprio ruolo di guida. Ma lo avete mai visto da adolescente?

Filippo Bisciglia: in questa foto io a 17 anni

Filippo Bisciglia ha partecipato al Grande Fratello nel 2006, arrivando ad agguantare il secondo posto. Tra il 2006 e il 2010 è stato testimonial di diversi brand. Nel 2007, fresco di notorietà da GF, ha partecipato al programma Distraction di Teo Mammuccari. Nel 2010 è stato anche protagonista nella fortunatissima e longeva fiction Rai Un posto al sole, interpretando Cristiano Cocco. E’ nel 2014 che ha iniziato la sua esperienza come conduttore di Temptation Island. Nel frattempo, mentre in estate era impegnato con la conduzione del docu-reality, durante la stagione televisiva autunnale, nel 2017 ha preso parte a Tale e Quale Show, programma a cui ha partecipato anche l’anno successivo. Nel 2019 è stato tra i protagonisti di Amici Celebrities.

Filippo Bisciglia è molto attivo sui social e qualche tempo ha pubblicato uno scatto di quando era giovanissimo. Uno scatto in bianco e nero, nostalgico, dove si vede un Filippo già pronto per conquistare la televisione italiana!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker “nonna”? La conduttrice scoppia a piangere: cosa è successo [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio