Primo PianoTemptation Island

Temptation Island 2021, Valentina e Tommaso sono la nuova coppia confermata

Nuova coppia confermata nel docu-reality di Canale 5

Dopo settimane di attesa in merito al nuovo cast di Temptation Island, finalmente cominciano a circolare alcune novità a riguardo. Di recente, infatti, è stata annunciata la prima coppia che prenderà parte al reality di Canale 5: Claudia e Ste. I due, fidanzati da oltre quattro anni, hanno deciso di mettersi alla prova perché, stando alle parole della ragazza: “Nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho molte paure“. Ora, è stata ufficializzata una nuova: Valentina e Tommaso. Il reality, condotto anche in questa edizione da Filippo Bisciglia, comincia dunque a prendere forma. Ecco dunque alcune informazioni sui nuovi partecipanti di Temptation Island.

Temptation Island, Valentina e Tommaso sono la nuova coppia: perché hanno scelto di partecipare

Tutto pronto per la nona edizione di Temptation Island. Il docu-reality, che dovrebbe fare il suo debutto il prossimo 30 giugno, è tra i programmi più attesi di Canale 5. Di recente è stato diffuso il primo promo che ha annunciato i nomi dei primi partecipanti. Oltre a Claudia e Ste, che avrebbero dovuto sposarsi ma, alla fine, hanno dovuto rimandare per il lockdown, è stata confermata anche la coppia composta da Valentina e Tommaso.

I due hanno colpito fin da subito per la loro differenza d’età, di circa 19 anni. Lei ha, infatti, quasi 40 anni mentre lui ne ha 21. Valentina e Tommaso sono fidanzati da un anno e sette mesi. Nel video-presentazione, il giovane ha affermato di aver da poco finito la scuola, essendo stato bocciato una volta. Al contempo, si è detto innamoratissimo della propria fidanzata. Anche lei ha ammesso che tra loro ci sia un rapporto passionale, tuttavia ha deciso di scrivere alla redazione dal momento che il compagno è geloso patologico. In effetti, il ragazzo ha confermato le parole di Valentina: sarà dunque questa la sfida da superare per la nuova coppia di Temptation Island.

Privacy