Temptation+Island+2021%2C+Claudia+e+Ste+sono+la+prima+coppia+ufficiale%3A+%26%238220%3BMatrimonio+rimandato+a+causa+del+Covid%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/06/16/temptation-island-coppia-claudia-e-ste-chi-sono-e-cosa-fanno/amp/

Temptation Island 2021, Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale: “Matrimonio rimandato a causa del Covid”

La prima coppia del docu-reality insieme da 4 anni e mezzo

Solo poche settimane e la nona edizione di Temptation Island tornerà su Canale 5 anche questa estate. Secondo le prime anticipazioni, il docu-reality show dei sentimenti prodotto da Fascino PGT dovrebbe iniziare il 30 giugno con Filippo Bisciglia alla conduzione. Quest’anno vi sarà soltanto un’unica versione del reality, che vedrà probabilmente coppie vip e nip alle prese con i loro sentimenti nel villaggio delle tentazioni. Dunque, tutto pronto per la nuova edizione del noto programma Mediaset, che ha attivato il countdown mandando in onda ieri sera, martedì 15 giugno, il promo del reality svelando le identità dei primi partecipanti.

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2021; fidanzati da ben 4 anni e mezzo e desiderosi di mettere alla prova il loro amore dopo il rinvio del matrimonio a causa della pandemia. I due ragazzi avevano infatti fissato la data delle nozze il primo agosto del 2020, ma l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha interrotto i preparativi. “Avevamo fissato la data del matrimonio – ha spiegato il ragazzo nello spot -, ma con la pandemia abbiamo dovuto rimandare“.

Claudia e Ste a Temptation Island: i motivi

Ieri sera è andato in onda il primo spot pubblicitario della nona edizione di Temptation Island. Una stagione che vedrà sull’isola dei sentimenti sei coppie pronte a mettere alla prova il loro rapporto. Come in ogni stagione, anche in questa edizione i tentatori e le tentatrici cercheranno di rendere ancor più interessante il percorso delle coppie.

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale che parteciperà al reality show. Lei ha 26 anni ed è stata la stessa ragazza a scrivere a Temptation Island: “Ho scritto a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho molte paure”. Pienamente contrario al discorso della giovane donna è sembrato invece Ste, che nel corso del primo spot ufficiale del reality show ha detto: “Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”. Riuscirà Claudia a superare le sue paure? E soprattutto, la coppia si mostrerà determinata a non cedere alle tentazione? Vedremo!

LEGGI ANCHE: Alessandro Cattelan a Sanremo? Il conduttore ammette: “Farebbe pochi ascolti”

Exit mobile version