Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sangiovanni e Giulia le foto su un set a Fregene: “Cosa fanno? E’ un video?”

I due ragazzi sono stati visti a Fregene

Sangiovanni e Giulia sono ormai la coppia stabile di Amici 20. I due si sono messi insieme in casetta e ancora adesso, a chiusura del programma di Maria de Filippi, vivono serenamente la loro storia. In queste ore, stanno circolando sui social delle foto dei due a Fregene, che hanno messo dei dubbi tra i fan. Di cosa si tratta.

Sangiovanni e Giulia insieme a Fregene: gli scatti che i fan stanno commentando in queste ore

I fan dei due allievi di Amici 20, premiati al serale, stanno commentando alcuni scatti in cui vediamo Sangiovanni e Giulia Stabile insieme sotto il sole di Fregene. Le foto sono state diffuse su Twitter e sembrano riferirsi a un servizio fotografico, che la coppia sta svolgendo per un magazine famoso. Da altri commenti si dubita, invece, che si tratti di un servizio fotografico, ma di un altro tipo di lavoro. C’è chi sta ipotizzando che Sangiovanni e Giulia stiano girando il video di Malibu, sulla spiaggia romana.

Insomma, non sappiamo chiaramente che cosa i ragazzi stanno facendo in queste foto. Ma come sono finite sul web le immagini di Sangiovanni e Giulia Stabile? Alcune persone presenti nella stessa spiaggia di Fregene si sono accorte dei due ragazzi e hanno scattato delle foto con lo smartphone, facendo poi subito il giro del web. Negli scatti rubati vediamo Sangiovanni che bacia Giulia sul bagnasciuga e poi camminare abbracciati sotto a un ombrello, per ripararsi dal sole (o dagli occhi indiscreti?). La persona che hanno condiviso gli scatti hanno scritto su Twitter “Nel giro di un mese Sangio e Giulia, sono passati dal rotolarsi tra i coriandoli della finale, alla spiaggia di Fregene” altri invece “Magari mi innamorerò di te alla follia.  E adesso sono a Fregene a fare lo shooting fotografico di coppia per Vanity Fair”. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire che cosa Sangiovanni e Giulia Stabile stessero facendo in quella spiaggia e tranquillizzare tutti.

 

Nel giro di un mese Sangio e Giulia, sono passati dal rotolarsi tra i coriandoli della finale, alla spiaggia di Fregene 😍😍😍😍😍#amemici20 #sangiulia pic.twitter.com/d7Wzmu8ogJ

LEGGI ANCHE: Gossip News: Albano e Loredana: “Voglio stare con lei altri 50 anni”, Barbara d’Urso a Cologno Monzese

Pulsante per tornare all'inizio