Pierpaolo+Pretelli+debutta+come+cantante%3A+quando+esce+L%26%238217%3Bestate+pi%C3%B9+calda+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/06/16/pierpaolo-pretelli-cantante-quando-esce-lestate-piu-calda-video/amp/

Pierpaolo Pretelli debutta come cantante: quando esce L’estate più calda [VIDEO]

L'ex gieffino è pronto a sorprendere

Momento d’oro per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Tra 48 ore uscirà la hit dell’ex gieffino, L’estate più calda. La coppia sta iniziando a rilasciare i primi spoiler del brano che uscirà ufficialmente il 18 di giugno. Nel frattempo, si godono il grande successo sui social e la loro relazione che procede a gonfie vele.

Pierpaolo Pretelli debutta come cantante: il momento d’oro con Giulia Salemi

Pretelli, uno dei protagonisti della quinta edizione del GF Vip, sta raccogliendo i risultati del grande successo ottenuto con la partecipazione al reality. Sta realizzando i propri sogni: il prossimo venerdì uscirà il suo primo brano, con annesso videoclip, in cui sarà presente anche la fidanzata Giulia Salemi. A proposito della loro relazione c’è da dire che procede benissimo. I due sono più innamorati che mai. Hanno così messo a tacere quelle voci che ritenevano finta l’unione. Pierpaolo Pretelli si è legato a Giulia Salemi all’interno della casa più spiata di Italia, dopo aver avuto una piccola liaison con Elisabetta Gregoraci. All’inizio, quando si è capito che tra Salemi e Pretelli ci fosse attrazione, i fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno storto il naso, non erano convinti che potesse funzionare, proprio perché l’ex tentatore di Temptation Island aveva già legato con un’altra – e che altra! – all’interno della casa.

Ebbene, hanno dovuto tutti ricredersi. Giulia e Pierpaolo sono davvero molto innamorati e non hanno intenzione di lasciare che dicerie e supposizioni rovinino l’idillio. Fanno viaggi e lavorano a progetti, in completa sinergia. Lunga vita a Prelemi!

 

 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle a Londra con Harry a luglio, la notizia bomba sui Sussex: “Lo hanno trattato male

Exit mobile version